Venezia-Virtus Bologna: il pre-partita è su Twitter

Sportando SPORT

Le due squadre hanno simpaticamente interagito tra loro ricordando gli ultimi precedenti (a partire dalla semifinale di Supercoppa a settembre), con anche l’incursione di Eurosport, che trasmetterà il match. 📞 Hey ciao @Virtusbo come stai ?

È andato in scena su Twitter, nel pomeriggio di ieri, un curioso “prepartita” di Venezia-Virtus Bologna, big match della terza giornata di Serie A.

Ti va di venire a trovarmi ?

!#ReyerVirtus#lastoriacontinua — Reyer Venezia (@REYER1872) October 8, 2021. (Sportando)

Ne parlano anche altri media

GLI ALLENATORI. La Semifinale di Supercoppa è anche l’unico precedente tra i due allenatori, Scariolo e De Raffaele La Virtus ha vinto le ultime 4 gare giocate contro Venezia in campionato, mentre Venezia è riuscita a battere i bianconeri nelle ultime due sfide dei quarti di finale di Coppa Italia, nel 2020 a Pesaro e lo scorso febbraio a Milano. (Sportando)

Sfida numero 90 tra le due società in Serie A. Domenica 10 ottobre alle 17.30, Taliercio - Mestre. Diretta: Eurosport 2 e Discovery+. I PRECEDENTI. In questa stagione Reyer e Segafredo si dono già affrontate nella semifinale di Supercoppa, con il successo della formazione di Scariolo per 72-71. (Pianetabasket.com)

Ma se per quest'ultimo sembra impensabile possa esordire in maglia bianconera prima di una settimana, il centro americano ex Indiana Pacers domani pomeriggio potrebbe giocare i primi minuti "italiani" della sua carriera al Taliercio contro la Reyer Venezia. (Pianetabasket.com)

Varese: Gentile 25, Egbunu 15, Kell 11. Milano: Hall 16, Melli 14, Ricci 11. VENEZIA-VIRTUS BOLOGNA 65-84 — Segafredo dominante, Umana che si affloscia dopo metà partita alla pari (41-38). Tre assist di Teodosic nelle prime tre azioni della Segafredo (5-7), Watt è una spina nel fianco della Virtus (9 punti nel quarto, (7-7). (La Gazzetta dello Sport)

Le parole di Coach Sergio Scariolo alla vigilia della partita: “Ci aspetta una partita molto difficile, ne siamo coscienti. Arbitri: MAZZONI, QUARTA, PERCIAVALLE. Non saranno della partita Marco Ceron e Nico Mannion, che stanno seguendo i rispettivi programmi riabilitativi. (Pianetabasket.com)

Sappiamo che dovremo giocare al massimo delle nostre possibilità se vorremo avere una opportunità di vittoria Abbiamo grande rispetto per la Reyer, una squadra che gioca bene, ben allenata, con ottime individualità, con un alto quoziente intellettivo cestistico nella propria identità. (Sportando)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr