Divorzio: è possibile visionare il conto corrente dell’ex marito

Notizie Ora ECONOMIA

Diritto di accesso agli atti amministrativi. I soggetti che per diritto possono accedere agli atti amministrativi ai sensi dell’art.

La sentenza numero 658/2019 del Tar delle Marche specifica che in pendenza di una causa di divorzio è possibile accedere ai documenti bancari dell’ex marito.

In riferimento alle autorità di vigilanza e garanzia, il diritto di accesso si può esercitare nell’ambito dei vari ordinamenti. (Notizie Ora)

Ne parlano anche altri giornali

In generale, è bene tenere presente che con la pubblicizzazione di un conto a “zero spese”, si intende che il canone annuo è azzerato. I CONTI SENZA CANONE. Possibili aumenti. I conti senza canone sono diventati delle mosche bianche nel panorama dei servizi bancari. (Il Sole 24 ORE)

Interessante è la classifica riferita ai conti per giovani dall’operatività online media: Illimity il più caro (132,50), Banca Mediolanum quello meno (9 euro). La nostra risposta, da semplici clienti delle banche, alla domanda ‘Quale conto corrente costa meno?’ è quindi la seguente: quello di più semplice gestione, con il sito e la app più chiari. (Indiscreto)

Fineco Bank: leader del trading online. Leader in Italia per il trading online, nel 2014 Fineco Bank è quotata alla borsa di Milano. Boom Fineco Bank : cresce il numero di clienti e il giro d’affari. (Yahoo Finanza)

anche, “regalo” natalizio:. su i costi dei conti correnti. Piovono aumenti sulle spese dei conti correnti: un trend motivato dagli istituti anche con i tassi negativi imposti dalla Bce, che hanno svalutato la loro liquidità. (Professione Finanza)

E allora cosa fare per proteggersi da commissioni sui bancomat, spese per invio estratto conto e bollo sul dossier titoli? Tra canoni e balzelli vari, sui conti correnti si appresta a riversarsi il peso dei tassi negativi decisi dalla Banca centrale europea. (Bluerating.com)

Per maggiori dettagli vi invitiamo a visitare l’area privata all’interno del sito della banca Fineco per saperne di più. Il canone a pagamento per vecchi e nuovi clienti Fineco. Con 3,95 Euro mensili si ipotizza un costo massimale che l’utente dovrà sborsare per il pagamento del canone della banca. (Tecnoandroid)