Sconcerti: "Italiano è una scommessa, ma è un allenatore deciso. Spero che la squadra lo segua"

Labaro Viola SPORT

Mario Sconcerti , giornalista e tifoso Viola, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio per parlare dell’arrivo di Vincenzo Italiano sulla panchina della Fiorentina .

Ecco le sue parole:. “L’allenatore ex Spezia è uno parecchio deciso, spero che la squadra lo segua.

È una scommessa e come tale, da tifoso, mi piace seguirlo”

Negli ultimi anni a Firenze ci sono stati allenatori abbastanza morbidi.

Spero prenda il meglio da questi giocatori che avevano molto di più da dare e che dia attenzione alla fase difensiva. (Labaro Viola)

La notizia riportata su altre testate

Mourinho saprà darglielo, potrebbe diventare la sorpresa della stagione - si legge - Allegri è più avanti perché torna dentro le sue abitudini e perché ha la proprietà più forte. Non c’è dubbio che tornerà ad essere la squadra di riferimento (Fcinternews.it)

E' una scommessa che piace". vedi letture. A commentare le notizie del giorno a Maracanà, trasmissione di TMW Radio, è stato il direttore Mario Sconcerti. "E' uno molto deciso, spero che la squadra gli stia dietro, perché ha avuto allenatori abbastanza morbidi negli ultimi anni. (TUTTO mercato WEB)

Ma il lavoro migliore lo farà Sarri alla Lazio: è la sua società, pochi comandanti e ottima organizzazione" Allegri è più avanti perché torna dentro le sue abitudini, la Juve tornerà ad essere la squadra di riferimento. (TUTTO mercato WEB)

Questo lo sa benissimo Agnelli, lo sa anche meglio Lotito. Mario Sconcerti ha commentato lo stallo di calciomercato che riguarda in questa fase diversi club di Serie A. Mario Sconcerti ha fatto il punto sulla situazione di calciomercato in Serie A al sito Calciomercato. (Juventus News 24)

Sono differenze che danno vantaggi definitivi. In un anno e mezzo la Juve ha fatto aumenti di capitale per 700 milioni, 300 quando ancora non c’era la pandemia. (Tutto Juve)

"Sono convinto che sarà un anno in cui la Juventus tornerà la squadra di riferimento. A commentare le notizie del giorno a Maracanà, trasmissione di TMW Radio, è stato il giornalista Mario Sconcerti. (Voce Giallo Rossa)