Milan, Ibrahimovic: “Dopo la mia carriera voglio sparire e godermi la vita”

Pianeta Milan SPORT

Ibrahimovic, attaccante del Milan, ha svelato che a fine carriera è intenzionato a sparire dai radar per rilassarsi e godersi la vita.

Dopo la mia carriera voglio scomparire.

Una carriera vissuta sempre al massimo per Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan.

Ai microfoni di France Football ha dunque detto di voler sparire e rilassarsi una volta finita la carriera.

Quindi voglio solo sparire e godermi la vita"

(Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri giornali

Contro i rossoneri, Ciro ha messo a segno 7 gol in carriera | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading Immobile, la prima contro Ibra. (HelpMeTech)

L’attaccante svedese è sceso in campo per l’ultima volta, lo scorso 9 maggio. Come scritto e detto, però, molto dipenderà dalle sensazioni dell’ultimo minuto di Ibrahimovic. (MilanLive.it)

Ibrahimovic ha segnato già 8 gol in 14 gare giocate contro la Lazio, Immobile ha giù punito 7 volte il Milan. Ante Rebic dovrebbe partire dal 1' in Milan-Lazio di oggi. (Pianeta Milan)

È Milan show: Lazio schiantata. E Ibra si è già ripreso il DiavoloGol di Leao e lo svedese, Kessie sbaglia un rigore. (HelpMeTech)

I rossoneri ritrovano, ma nonnonostante sia appena tornato negativo dal covid . Dopo aver vinto, entrambe, le prime due stagionali, le squadre disi sfidano per capire le loro reali ambizioni. (Eurosport IT)

Ibra debutta con i bianconeri a Brescia e segna subito all’esordio nella prima giornata di quella Serie A Zlatan Ibrahimovic potrebbe esordire in campionato contro la Lazio nel big match della 3.a giornata di Serie A. (MilanLive.it)