Milan, Ibrahimovic: “Dopo la mia carriera voglio sparire e godermi la vita”

Milan, Ibrahimovic: “Dopo la mia carriera voglio sparire e godermi la vita”
Pianeta Milan SPORT

Ibrahimovic, attaccante del Milan, ha svelato che a fine carriera è intenzionato a sparire dai radar per rilassarsi e godersi la vita.

Dopo la mia carriera voglio scomparire.

Una carriera vissuta sempre al massimo per Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan.

Ai microfoni di France Football ha dunque detto di voler sparire e rilassarsi una volta finita la carriera.

Quindi voglio solo sparire e godermi la vita"

(Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri giornali

I rossoneri ritrovano, ma nonnonostante sia appena tornato negativo dal covid . Lo svedese partirà comunque dalla panchina, conunica punta davanti a Leão, Diaz e Florenzi. (Eurosport IT)

Confermati sulla trequarti sia Brahim Diaz che Rafael Leao (non convocati nelle rispettive nazionali), mentre esordirà in questa stagione dal primo minuto - così come i già citati Romagnoli e Kessie - Florenzi: l'ex Roma concederà un turno di riposo a Saelemaekers e sarà schierato da esterno destro altro. (Milan News)

Tuttosport: "La sera dei bomber, tra Ibra e Immobile può spuntare Rebic". vedi letture. Sfida nella sfida questa sera. Questo il titolo dell'edizione odierna di Tuttosport: "La sera dei bomber, tra Ibra e Immobile può spuntare Rebic" (TUTTO mercato WEB)

Ibrahimovic sfida Immobole: i dati dei due attaccanti a confronto

Pioli non è preoccupato di eventuali fischi per Kessie a San Siro: “Penso che i nostri tifosi siano troppo intelligente per non mettere il Milan sopra a tutto, ci sosterranno sicuramente. E’ una squadra molto forte, abbina tecnica, tattica e fisicità ed è partita molto forte. (Virgilio Sport)

Milan-Lazio, le probabili formazioni della partita di 'San Siro' > > > Zlatan Ibrahimovic farà il suo ritorno in campo oggi, durante Milan-Lazio a 'San Siro': ultima partita giocata il 9 maggio scorso a Torino. (Pianeta Milan)

Sfida nella sfida per i due attaccanti, tra i top in Serie A, ma anche a livello Europeo. I loro dati. Milan Lazio vuol dire anche Zlatan Ibrahimovic contro Ciro Immobile. (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr