Follia in Tunisia-Mali: l’arbitro fischia in anticipo due volte la fine, ricorso per rigiocare il match [VIDEO]

SportFair SPORT

SportFair. La Coppa d’Africa entra sempre più nel vivo, la competizione è salita alla ribalta per un episodio molto curioso durante il match Tunisia-Mali.

Nel finale si è registrato un clamoroso doppio errore dell’arbitro: Janny Sikazwe ha fischiato due volte anticipatamente la fine della gara, si è scatenata la furia della Tunisia.

Al 77′ la Tunisia sbaglia un calcio di rigore con Khazri, all’87’ l’espulsione di Toure. (SportFair)

La notizia riportata su altri media

Match che però finisce all’89:45 scusitando nuovamente l’ira delle squadre in campo. Ecco una clip: (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Coppa d'Africa, erorre folle del direttore di gioco durante Tunisia-Mali. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Janny Sikazwe, direttore di gioco del match, ha decretato il triplice fischio in anticipo, circa cinque minuti prima della conclusione. (CalcioNapoli1926.it)

Nella quarta giornata di gare della Coppa d’Africa 2021 la prima pagina delle notizie globali se l’è presa l’arbitro di Tunisia-Mali, sfida valida per il gruppo F in campo nel bel scenario dello stadio di Limbe, costa sud-ovest del Camerun. (Archistadia)

Prima ha fischiato la fine all’86’, tra le proteste delle panchine. O meglio degli 89 minuti visto che l’arbitro del match l’ha combinata davvero grossa. (SPORTFACE.IT)

Dopo lo stupore delle due squadre e delle panchine, l’arbitro si accorge dell’errore e fa riprendere la partita. Il tecnico della Tunisia si fionda in campo per protestare per l’arbitro questa volta è inamovibile (CalcioMercato.it)

La coppa d’Africa è partita, e stasera si concluderà la prima giornata, con la sfida tra Guinea Equatoriale e Costa d’Avorio. Nella partita del girone F tra Tunisia e Mali, Aquile contro Aquile di Cartagine, è successo qualcosa che non avevamo mai visto (e che non rivedremo molto facilmente). (Sport Meteoweek.com)