Approvata la riforma delle Ulss: la Regione le riduce da 21 a 9

Il Gazzettino SALUTE

VENEZIA - Via libera dal consiglio regionale del Veneto alla riduzione delle Ulss: passeranno da 21 a 9. Dopo mesi dibattito alla fine resteranno, con l'approvazione dell'art. 12, una per provincia più l'Ulss di Bassano del Grappa e del Veneto ... (Il Gazzettino)

Ne parlano anche altre testate

Dopo un'estenuante discussione durata oltre tre mesi e piu di 100 ore in aula il consiglio regionale ha approvato l'articolo 12 della riforma sanitaria che fissa definitivamente a 9 il numero delle ulss del veneto: le 7 provinciale ì, quelle della ... (Rete Veneta)

VENEZIA. L'emendamento 1314 fissa in nove le nuove Ulss in cui verrà ... (L'Arena)

I due consiglieri regionali hanno presentato una proposta di legge per innalzare dal 20 al 40 per cento la percentuale dei diritti che le aziende versano a palazzo Donini (Umbria24)

(AdnKronos) - “Il diritto di voto ha prevalso sul diritto di veto”. Il Presidente del Consiglio regionale del Veneto, Roberto Ciambetti, all'uscita dell'aula consiliare a Palazzo Ferro Fini dopo l'approvazione dell'emendamento ... (SassariNotizie.com)

Cento ore di discussione in aula, sedute convocate a ripetizione da più di tre mesi, finalmente le 9 aziende socio sanitarie venete sono una realtà. (Rete Veneta)

A disposizione ancora 5,3 milioni (Aosta Oggi)