Sergio Mattarella a difesa della stampa: "No a insidie per fiaccarne l'autonomia"

HuffPost Italia INTERNO

Messaggio del capo dello Stato, mentre M5S prospetta piani punitivi per l'editoria. "L'incondizionata libertà di stampa è elemento portante della democrazia" (HuffPost Italia)

La notizia riportata su altri giornali

window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13342); window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13321); «L’incondizionata libertà di stampa costituisce elemento portante e fondamentale della democrazia e non può essere oggetto di insidie volte a fiaccarne la piena autonomia e a ridurre il ruolo del… (Il Secolo d'Italia)

«L'incondizionata libertà di stampa costituisce elemento portante e fondamentale della democrazia e non può essere oggetto di insidie volte a fiaccarne la piena autonomia e a... (Il Messaggero)

Così il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, in un passaggio del… (Adnkronos)

"Una stampa credibile, sgombra da condizionamenti di poteri pubblici e privati, società editrici capaci di sostenere lo sforzo dell'innovazione e dell'allargamento della fruizione dei contenuti giornalistici attraverso i nuovi mezzi, sono strumenti importanti a tutela della democrazia... (L'Unione Sarda.it)

«Una stampa credibile, sgombra da condizionamenti di poteri pubblici e privati, società editrici capaci di sostenere lo sforzo dell'innovazione e dell'allargamento della fruizione dei contenuti giornalistici attraverso i nuovi mezzi, sono strumenti importanti a tutela della democrazia... (Avvenire)

«L’incondizionata libertà di stampa è un elemento portante e fondamentale della democrazia e non può essere oggetto di insidie volte a fiaccarne la piena autonomia e a ridurre il ruolo del giornalismo». (La Stampa)