Fiorentina, un'altra sconfitta. E Montella rischia

La Repubblica Firenze.it SPORT

In ogni caso la squadra viola ha messo insieme la terza sconfitta di fila.

Gli esami accerteranno l’entità del ko alla caviglia destra dopo uno scontro con Tachtsidis.I fischi hanno sommerso i viola dopo un’altra prestazione davvero incolore.

Montella ha provato anche a inserire Pedro e Ghezzal insieme a Vlahovic e Boateng.

Ci hanno provato Ribery e Vlahovic, così come Castrovilli a un certo punto ha provato a prendere per mano la squadra. (La Repubblica Firenze.it)

Su altre testate

E Montella, per ora, rimane al suo posto…. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Sky o Dazn Serie A, dove vedere le partite della 14.a giornata LEGGI ANCHE > > > Sci, doppietta da sogno nel Gigante di Killington. (Inews24)

Ho già detto che devo guardare ogni partita e come si arriva al risultato, non è giusto fischiare i ragazzi, i tifosi devono fischiare me. Alla gente dico di dare le colpe a me, pensiamo a martedì che c’è un’altra partita. (alfredopedulla.com)

Io ho visto progressi netti, voglio proteggere allenatore e squadra". Redazione Fantacalcio.it |. Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, ha dichiarato dopo la partita persa in casa contro il Lecce: "E’ una sconfitta differente rispetto a Cagliari e Verona, i ragazzi ce l’hanno messa tutta lottando sempre. (Fantacalcio.it)

La sconfitta con il Lecce, ha definitivamente aperto la crisi in casa Fiorentina, che con 16 punti in 14 gare ha una media da salvezza sofferta. Che la stagione non sarebbe stata facile Pradè e la dirigenza viola l’hanno detto subito, ma di questo passo lo spettro della scorsa annata potrebbe tornare ad incombere sui viola. (Calciomercato.com)

Pezzella e Ribery non sono recuperabili, adesso ci vuole maggiore responsabilità da parte di chi ha giocato meno fin qui. Come vede la squadra dopo la terza sconfitta di fila? (La Repubblica Firenze.it)

Fiorentina, esonero Montella: il possibile sostituto. Come raccolto dalla redazione di Calciomercato24.com, il possibile sostituto è una vecchia conoscenza del calcio Fiorentina: Cesare Prandelli. Di conseguenza non è da escludere un esonero immediato, in vista anche della prossima importante sfida contro il Torino. (CalcioMercato24.com)