I Maneskin si esibiranno al Coachella 2022

Vanity Fair Italia CULTURA E SPETTACOLO

Sarebbe stato da folli immaginare che in un solo anno i Måneskin avrebbero portato a casa così tanti riconoscimenti.

Il Coachella è considerato come uno dei più iconici festival del mondo.

Mica male…. Ma questo non è il loro unico appuntamento live per il 2022.

Come conferma l'ultima news che li riguarda: il 17 e il 24 aprile si esibiranno al Coachella Festival a Indio, in California.

Infatti, i Måneskin (italiani più ascoltati nel mondo su Spotify nel 2021) hanno in programma una tournée estiva che comprende grandi concerti nei più celebri festival del globo

(Vanity Fair Italia)

La notizia riportata su altre testate

Tra i tanti nomi in cartellone c’è anche quello dei Maneskin: la band romana si esibirà al Coachella 2022, il celebre festival musicale di Indio, in California. «Non vediamo l’ora di salire su quel palco», questo il commento del gruppo in attesa del grande evento (Team World)

I Måneskin al Coachella 2022 tra i Big della musica. I Måneskin iniziano il 2022 alla grande con l’annuncio della loro partecipazione al Coachella 2002, uno dei festival più iconici e importanti di tutto il mondo. (DiLei)

Più volte negli scorsi mesi si è parlato di una auspicabile partecipazione dei Maneskin a Sanremo, come superospiti. Thrilled to announce we’ll be in California to participate in the @coachella’s lineup!! (Il Fatto Quotidiano)

Biglietti Coachella 2022 I biglietti per il Coachella 2022 sono disponibili sul sito ufficiale Coachella. L’artista inglese ha attualmente all’attivo due album in studio, “Harry Styles” uscito nel 2017 e “Fine Line” uscito nel 2019 (disponibile in versione CD e vinile anche su Team World Shop) (Team World)

Fra gli altri nomi in cartellone spiccano Lil Baby, Phoebe Bridgers, 21 Savage, Jamie xx, Run the Jewels, Fatboy Slim e Finneas. La band romana – la prima italiana ad esibirsi al Coachella in oltre 20 anni di festival – salirà sul palco il 17 e 24 aprile nelle stesse giornate di Ye (ovvero Kanye West). (HEYJUDE Magazine)

Nomi eccellenti del panorama musicale internazionale in cui quindi anche i Maneskin sono riusciti a ritagliarsi un posto fondamentale Notizia inaspettata e sensazionale per il gruppo italiano dei Maneskin: saranno i protagonisti di un nuovo evento internazionale. (DirettaNews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr