Perché Death Stranding è un videogioco importante (e perché lo sarà anche Death Stranding 2: On the Beach)

Perché Death Stranding è un videogioco importante (e perché lo sarà anche Death Stranding 2: On the Beach)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Wuhan è una città cinese della provincia di Hubei che, con ogni probabilità, molti di noi non avevano mai sentito nominare prima del 2020. Lo abbiamo fatto la prima volta quando, come in un romanzo di fantascienza, un virus che è partito da lì ha rischiato di portare il mondo sull'orlo della fine. La storia la conoscete già, non c'è bisogno di raccontarla, ma il gancio del COVID ci è utile perché in molti, quando la crisi pandemica ha rallentato la sua corsa spietata e ha cominciato a farci meno paura, hanno indicato Hideo Kojima come un profeta di sventura (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il trailer che ha aperto i preordini di Death Stranding 2: On the Beach ha suscitato un grande clamore. In tanti hanno risposto subito in maniera positiva, altri si sono semplicemente esaltati per un titolo che sembra alieno rispetto all'industria tripla A attuale, pieno com'è di trovate e per come presenta un immaginario a suo modo unico. (Multiplayer.it)

L’Impatto di Death Stranding nel mondo dei videogiochi (Radio Kiss Kiss)

C’era una volta Hollywood, una meta ambita ed esclusiva che era sinonimo di prestigio e ricchezza. A Hollywood ormai è rimasto solo il fascino, perché i soldi si sono spostati altrove. Oggi il baricentro dell’industria dell’intrattenimento è il settore del gaming, che ha un valore di mercato di quasi 200 miliardi di dollari, mentre cinema e musica insieme si fermano a circa 60 miliardi. (Liberoquotidiano.it)

Death Stranding 2, Higgs ci farà lanciare i pad: «Missione compiuta se lo faranno»

Il trailer di Death Stranding 2: On The Beach è già storia e ha invogliato non solo i fan del primo capitolo a prenotare il gioco, ma anche spinto gli utenti a rivivere, o vivere per la prima volta, le avventure di Sam per riconnettere gli Stati Uniti. (Gametimers)

Durante il PlayStation State of Play 2024, Hideo Kojima ha svelato il primo trailer ufficiale di Death Stranding 2: On the Beach, il tanto atteso sequel dell’acclamato titolo uscito nel 2019. (Libero Tecnologia)

Il ritorno di Higgs nel prossimo capitolo di Death Stranding promette di superare ogni aspettativa di follia. (Spaziogames.it)