TALES of ARISE - Recensione

TALES of ARISE - Recensione
Akiba Gamers SCIENZA E TECNOLOGIA

Scopritelo all’interno della nostra recensione di TALES of ARISE!

Ovviamente, se amate il franchise non potete lasciarvi scappare TALES of ARISE per nessun motivo al mondo

Space Oddity. Dal punto di vista tecnico TALES of ARISE è una vera innovazione rispetto al passato, soprattutto per quanto riguarda il comparto grafico.

A chi consigliamo TALES of ARISE?

Prenota TALES of ARISE per PlayStation 4, PlayStation 5 o Xbox seguendo questo link al prezzo di 69,99 €. (Akiba Gamers)

Se ne è parlato anche su altri media

Di seguito il video con i sottotitoli in italiano Si stratta di un trailer dedicato al party che potremo formare durante l'avventura, ci vengono mostrate fasi del gameplay, d'esplorazione, interazione e combattimento. (MondoXbox)

È necessario soffermarsi un momento su questo tema, soprattutto in virtù degli sconvolgimenti a cui questo è andato incontro, allontanandosi in modo estremamente radicale dagli esempi recenti di Tales of Zestiria e Tales of Berseria. (IGN ITALY)

Ad esempio Marvel's Spider-Man Remastered e Marvel's Spider-Man Miles Morales erano all'incirca il 25% più leggeri su PlayStation 5 rispetto alla versione PS4. Il PlayStation Store ha ora reso disponibile il pre-load delle versioni PS4 e PS5 di Tales of Arise in alcune regioni del mondo e questo ci permette di scoprire che il peso della versione PS5 è estremamente inferiore rispetto a quello della versione PS4. (Multiplayer.it)

Tales of Arise: svelata la lista trofei completa!

Tales of Arise arriverà il 10 settembre per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC ntertainment Europe ha rilasciato un nuovo gameplay per l’attesissimo TALES of ARISE, in arrivo il 10 settembre. (Akiba Gamers)

I trofei d’argento – Tales of Arise: svelata la lista trofei completa! La seconda parte dei trofei di bronzo – Tales of Arise: svelata la lista trofei completa! (tuttoteK)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr