10.03 / Tamponamento fra mezzi pesanti in A4, un morto

10.03 / Tamponamento fra mezzi pesanti in A4, un morto
Il Friuli INTERNO

Si è trattato di un tamponamento fra due mezzi pesanti lungo il tratto a tre corsie, poco dopo il ponte sul fiume Tagliamento.

Un incidente mortale è accaduto intorno alle 9 in A4, tra Latisana e Portogruaro, in direzione Venezia.

È stata istituita l’uscita obbligatoria a Latisana per chi proviene da Trieste ed è stato chiuso lo stesso svincolo in ingresso in direzione Venezia

Sul posto è presente il personale di Autovie Venete, la Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco, il 118 e l’elisoccorso. (Il Friuli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sul posto è atterrato l’elisoccorso e sono giunte due ambulanze e un’automedica, che hanno trasportato i due feriti in ospedale, uno in codice rosso e l’altro in codice giallo (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Per permettere le operazioni di soccorso, la Polizia Locale ha chiuso al traffico la via Forze Armate, mentre la linee ATM sono state interrotte 20 di questa sera, in via Forze Armate, all’altezza del civico 249, un grave incidente frontale è avvenuto tra una Fiat Grande Punto Nera e una Toyota Bianca Yaris. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

In tutto una decina i feriti, due più gravi, ma non in pericolo di vita, sono stati portati con l'elisoccorso di Verona negli ospedali di Brescia e di Borgo Trento. Le squadre d'intervento sono sul posto per limitare le criticità, gli agenti della Polstrada segnalano percorsi alternativi alla A4. (L'Arena)

Triplo tamponamento tra camion, feriti e traffico impazzito: 7 km di coda

In tutto sono stati una decina i feriti, i due più gravi sono stati trasportati con l’elicottero del 118 all’ospedale di Verona e al Civile di Brescia. Pochi minuti prima delle 10 tra Sirmione e Desenzano del Garda si è verificato un doppio incidente. (QuiBrescia.it)

Ad essere coinvolti nell’incidente sono 3 mezzi pesanti e 5 persone: due uomini di 58 anni, un uomo di 33, uno di 34 e uno di 50 anni. Sul posto l’ elisoccorso in arrivo dall’ospedale di Verona, due ambulanze, auto medica, vigili del fuoco e polizia stradale (Prima Brescia)

Mattinata di passione sull'autostrada A4 in direzione Brescia, a causa di un triplo tamponamento avvenuto tra le 10 e le 11: due tra Sirmione e Desenzano (zona Montonale) e uno tra Peschiera e Sirmione. (BresciaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr