Covid, tutti i pass Area C e B, sosta e disabili prorogati fino a giugno

Milano Top News ECONOMIA

Sono numerose infatti le possibilità di presentare domande e acquisire permessi attraverso il fascicolo del cittadino”.

I pass di accesso all’Area B e all’Area C di Milano saranno prorogati tutti di sei mesi.

Area C, scattano i dieci anni dall’istituzione. Per quanto riguarda la mobilità, le domande per i permessi di Area B si presentano on line

Invece, oltre ai pass annuali alle Aree B e C, gli abbonamenti alla sosta sia residenziale sia non residenziale saranno validi fino a fine giugno. (Milano Top News)

Ne parlano anche altre fonti

Una delle tasse meno amate dagli automobilisti, ma che deve essere regolarmente versata ogni anno a prescindere dall’utilizzo effettivo della vettura, è il bollo auto. (QN Motori)

Da maggio inoltre è possibile presentare la domanda per i pass disabili anche on line e poi scegliere se farsi recapitare il permesso a casa o nell’ufficio proposto “La scelta di prorogare i pass in scadenza – spiega l’assessora alla Mobilità Arianna Censi – è in linea con la necessità di limitare gli spostamenti e gli affollamenti agli sportelli per prevenire e contenere l’epidemia. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

14 gennaio 2022 a. a. a. Lo sconto sul bollo auto esiste. Ecco la foto che vi può rovinare: evasione fiscale, l'ultima (impensabile) arma nelle mani delle Entrate. Infine ecco gli aiuti regionali (Liberoquotidiano.it)

ESENZIONI E SANZIONI — Sono esentati dal pagamento del bollo auto alcune categorie di automobilisti o alcune tipologie di veicoli. Di seguito le scadenze e la relativa data limite per effettuare il pagamento:. (La Gazzetta dello Sport)

Il termine di pagamento per il bollo auto è fissato nell’ultimo giorno del mese successivo a quello di immatricolazione della vettura. Il Bollo Auto, a causa dell’emergenza sanitaria del coronavirus e delle relative politiche di contenimento adottate dal nostro paese, in alcune regioni è stato cancellato o fatto slittare all’anno in corso. (InvestireOggi.it)

Dunque è bene pagare il bollo moto per tempo, e con questo articolo te l’abbiamo ricordato! Le novità del bollo moto per l’anno 2022. Nel 2022, a livello nazionale, non ci sono particolari novità rispetto agli altri anni. (TrueRiders)