Covid, Moratti: “La terza dose prenotata da 2 milioni di lombardi”

La Provincia Pavese INTERNO

Occorre però continuare in parallelo a mantenere alta la guardia sul fronte della prevenzione, evitando scrupolosamente assembramenti, usando la mascherina e disinfettando frequentemente le mani

"I cittadini lombardi - rimarca Moratti - stanno rispondendo in modo encomiabile agli appelli all'adesione alla terza dose di vaccino.

Lo scrive su Facebook il 23 novembre l'assessore al Welfare e vicepresidente di Regione Lombardia, Letizia Moratti (La Provincia Pavese)

Ne parlano anche altre fonti

«Quotidianamente assistiamo anche a più di 3 mila prenotazioni di prime dosi da parte di cittadini rimasti sino ad ora in attesa – aggiunge la vicepresidente -. «Allo stesso tempo occorre mantenere alta la guardia sul fronte della prevenzione – conclude la vicepresidente Moratti -, evitando scrupolosamente assembramenti, usando la mascherina e disinfettando frequentemente le mani (Bergamo Post)

Più di 800 mila le somministrazioni di terza dose effettuate in Lombardia, con in testa la provincia di Milano con 254mila inoculazioni. (L'Eco di Bergamo)

Il Ministero della Salute aveva annunciato la possibilità di effettuare la terza dose dopo 5 mesi invece di 6 mesi. In Lombardia, Bertolaso: “Decisione improvvisa del Ministero, stiamo riorganizzando gli slot, non ancora definita alcuna data per le prenotazioni”. (Lecco Notizie)

Lotta al Covid-19. A fornire il dato ufficiale, aggiornato ad oggi, mercoledì 23 novembre 2021 è stata la vicepresidente di Regione Lombardia Letizia Moratti. A fornire il dato ufficiale, aggiornato ad oggi, mercoledì 23 novembre 2021 è stata la vicepresidente di Regione Lombardia Letizia Moratti. (Prima Treviglio)