Molfetta: Molfetta Calcio in D, manca solo l'ok del Consiglio federale

MolfettaLive SPORT

I vertici di Lega hanno confermato il congelamento delle classifiche e le promozioni delle prime della classe.

Solo formalità e ufficialità, quindi, per la promozione degli uomini di Bartoli che, secondo le dichiarazioni di Bufi e D'Alesio, sarebbe vicino alla conferma anche in D.

I maggiori esponenti del dilettantismo hanno deciso: dalla serie D alla serie C passeranno le prime classificate di ciascun girone, mentre dalla Serie D all'Eccellenza retrocederanno le ultime quattro di ciascun gruppo: per il girone meridionale retrocedono Agropoli, Francavilla in Sinni, Nardò e Grumentum Val D'Agri. (MolfettaLive)

Se ne è parlato anche su altri media

20 maggio 1973, Napoli-Lazio 1-0: lo Scudetto dei veleni sfugge al S. Paolo. IL TABELLINO. SERIE A, 20 MAGGIO 1973. NAPOLI-LAZIO 1-0. Marcatori: 44’st Damiani. (Laziostory)

“L’emergenza covid è scattata in Italia il 10 marzo scorso: da quel giorno non si è fatto che discutere sul come e quando far ripartire i campionati”. Marcello Chirico presenta il suo nuovo editoriale mettendo in evidenza la “incapacità di chi sta al Governo e l’incapacità di chi siede in Federazione”. (L'Arena del Calcio)

Serie A, Miccichè: “Il calcio italiano può tornare grande, ma serve cambiare approccio”. by Giorgio Billone. Ghirelli, Miccichè, Balata LEGA PRO. “Il calcio italiano ha tutto per tornare agli antichi fasti ma serve cambiare approccio”. (Sportface.it)

Serie A, tornano le sette sorelle: ecco che campionato ritroveremo (Di giovedì 21 maggio 2020) Juve, Lazio, Inter, Atalanta, Roma, Napoli e Milan: ecco come ritroveremo le sette sorelle della Serie A alla ripresa Ieri il Consiglio Federale della FIGC ha annunciato un piano dettagliato per la ripresa dei campionati. (Zazoom Blog)

Sedicesimi Play-off Serie A 2019/2020. (5°) Roma – Cagliari (12°) 2-1. (6°) Napoli – Sassuolo (11°) 0-3. (7°) Milan – Bologna (10°) 1-1 d.c.r. Si è parlato della possibilità di disputare il play-off nel caso di sospensione nuova della Serie A. (Non è la Radio)

Chirico contrario all’ipotesi playoff paventata da Gravina. Chirico si scaglia contro la decisione di Gravina di prendere in considerazione playoff e playout. Questo campionato, se riprenderà, servirà per non far vincere lo scudetto alla Juve”. (SuperNews)