Nuova aggressione a Roma, vittima perde la vista per le percosse ricevute

La Stampa INTERNO

Ennesimo caso di violenza nel centro di Roma. Domenica sera, davanti alla stazione Termini, un tunisino di 43 anni è rimasto cieco dopo essere stato selvaggiamente picchiato. Gli aggressori sono un peruviano di 41 anni e un 26enne ghanese: dopo aver immobilizzato la vittima, lo hanno riempito di calci e pugni, ferendolo al volto e procurandogli la ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Il guidatore è morto... Un malore mentre guidava ha causato la morte di un automobilista di Marcianise e del ferimento del suo passeggero. (Vesuviolive.it)

LUCCA. Sul posto è ... (Voce Nuova Tv)

Un drammatico incidente avvenuto poco fa nei pressi di Ditellandia ha provocato un morto e diversi feriti, tra Castel Volturno e Mondragone. Lo scontro, secondo la prima ricostruzione delle forze dell’ordine, ha riguardato tre auto. (Vesuviolive.it)

Questi ultimi hanno lavorato tutta la notte per capire l'esatta dinamica dell'incidente stradale. E' di un morto e un ferito grave il terribile incidente accaduto in nottata nel territorio di Pietrasanta, in provincia di Lucca. (LA RAMPA di NAPOLI)

Nell’incidente un’altra persona è rimasta ferita. La vittima è Emilio Belmonte, 47 anni di Cosenza. (La Prima Pagina)

Mercoledì 12 ottobre, nel Comune di L’Aquila, dalle ore 10 alle ore 13,00 si svolgerà presso l’auditorium del Parco – Viale delle Medaglie d’Oro, 67 il “convegno per la legalità‘’ organizzato dal SDL Centrostudi con il patrocinio del Comune dell’Aquila. (La Prima Pagina)