GF Vip, Katia e la frase eccessiva contro Miriana dopo la nomination: ci saranno provvedimenti?

Durante la puntata del GF Vip di lunedì 22 novembre, Miriana Trevisan ha nominato Katia Ricciarelli, scatenandosi contro le ire funeste della cantante.

Le meno una scarpa in testa, le faccio un buso!”. I telespettatori chiedono provvedimenti contro Katia Ricciarelli. Insomma, non proprio parole pacifiche, né tanto meno accettabili

— GF Vip, Miriana distrutta dopo la puntata: cosa scopre su Giucas Casella (Funweek)

Su altre testate

Le tiro una scarpa in testa e le faccio un buco». La Trevisan, infatti ha deciso di nominare Katia Ricciarelli durante la puntata di lunedì sera, per ricambiare la nomination ricevuta la scorsa settimana proprio dalla soprano. (Leggo.it)

Non le manda di certo a dire Katia Ricciarelli, che durante la puntata del 22 novembre 2021 del GF Vip, ha usato parole molto forti per confrontarsi con Miriana Trevisan. “Aveva ragione Nicola – dice ancora Katia Ricciarelli – sei una gran bugiarda e vai a raccontare bugie alle altre. (Caffeina Magazine)

Nel novembre 2021 pubblica No Cap, il suo nuovo singolo Nell’ultimo anno, l’artista si è distinto con la pubblicazione di diversi singoli: con “Cash”, “Gaddem” e “Come Una Star”, insieme all’ultimo singolo in digitale Alone, Dunkan ha conquistato oltre 400mila views complessive. (Sardegna Reporter)