Atalanta, ora Demiral può restare: le parole del DS

Atalanta, ora Demiral può restare: le parole del DS
ilBianconero SPORT

Tony D'Amico, nuovo direttore sportivo dell'Atalanta, ha parlato così in conferenza stampa: "I giocatori del gruppo attuale meritano rispetto.

Vogliamo rinforzarci, una settimana fa nessuno si aspettava il riscatto di Demiral e poi è arrivato"

Non credo sia giusto immaginare delle valutazioni di mercato, è fatto da tante piccole situazioni che dipendono da tante cose.

Non è giusto, per rispetto, immaginare fine ciclo o uscite, sono situazioni che analizzeremo. (ilBianconero)

Su altre fonti

"Il segnale arrivato dalla proprietà era chiaro, volevano cambiare ma è un percorso che anche a livello personale ritenevo necessario. Lo scorso anno sono state sottovalutate alcune situazioni, ma sappiamo dove e come intervenire. (Il Posticipo)

Il dirigente del club nerazzurro ha anche parlato del riscatto di Demiral dalla Juventus, diventato ufficiale negli scorsi giorni. CONFERMA DEMIRAL – «È un investimento importante per il futuro dell’Atalanta, è un giocatore in cui crediamo» (Juventus News 24)

Lee per ampliarci nel mondo, visto che il calcio negli ultimi anni è cambiato, Tony, che è giovane ma esperto, per rinforzare la squadra”. Sono i migliori dirigenti che la società potesse scegliere tra tutti, e sono tanti, quelli che si sono proposti in questi anni. (BergamoNews.it)

LIVE TMW - Atalanta, Congerton: "Differenze tra Premier e Serie A? Per me il calcio è il calcio"

Se vale 15 milioni di euro? Non lo so, non sono bravo a fare le valutazioni", ha tagliato corto l'ex dirigente dell'Hellas Verona (Fcinternews.it)

Congerton e D’Amico, grande responsabilità”. “Lee Congerton e Tony D’Amico hanno una grande responsabilità, perché tra tanti che mi si offrivano al telefono li abbiamo scelti noi. La scelta di Congerton e D’Amico è tutta nostra ed è la migliore possibile. (Calcio Atalanta)

Sono voluto venire qui all'Atalanta, per me è stato difficile scegliere tra qui e il mio amico Brendan Rodgers (restare al Chelsea), ma per me l'Atalanta può tornare in Europa live Atalanta, Congerton: "Differenze tra Premier e Serie A? (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr