Tottenham ko 2-1 col Mura, Conte: “Prestazione scarsa, servono tempo e pazienza”

fcinter1908 SPORT

Voglio e devo essere onesto: servirà tempo per migliorare la squadra e portare il Tottenham ad essere competitivo

Dopo questa sera penso la stessa cosa: dobbiamo lavorare e avere pazienza.

Di sicuro questa è una brutta sconfitta per noi.

Questa rimane una brutta sconfitta".

Quella di questa sera è una brutta sconfitta, ci siamo complicati la vita e la partita ritrovandoci in 10 uomini per 60-70 minuti. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Clamoroso a Maribor, dove il Tottenham di Antonio Conte perde all'ultimo secondo contro il Mura e ora rischia l'eliminazione: sarà decisiva l'ultima giornata. Pareggio di Kane a venti minuti dal termine, ma allo scadere ed in pieno recupero la rete di Marosa fa festeggiare i padroni di casa (Tutto Napoli)

Gruppo G: Conte, clamoroso ko. Partita fondamentale per il Tottenham di Antonio Conte, chiamato a batte l'NS Mura per inseguire il primo posto nel girone del Rennes. Conte dice così addio alle speranze per il primo posto e dovrà giocare per conquistare il secondo posto. (Corriere dello Sport.it)

Dopo questa sera penso sempre che dobbiamo lavorare e avere pazienza, perché adesso siamo in difficoltà. Dobbiamo solo lavorare per essere bravi e migliorare la situazione attuale, ma questa rimane una brutta sconfitta" (ilBianconero)

Clamoroso tonfo del Tottenham nella quinta giornata di Conference League. Il Rennes è aritmeticamente primo nel girone. Il Tottenham crolla clamorosamente in Conference League e rischia di uscire già ai gironi. (Sport Mediaset)

Il futuro in Conference League del Tottenham, dunque, si deciderà soltanto nell’ultimo turno, ma gli spettri dell’eliminazioni tornano ad affacciarsi prepotentemente nella mente dell’ex allenatore dell’Inter, che in due stagione in nerazzurro non ha mai centrato il pass per gli ottavi di Champions League Conference League 2021/2022, disastro Tottenham: Conte sconfitto nel recupero dal Mura. (Sportface.it)

La prestazione è stata scarsa sotto tutti i punti di vista, c'è ancora tanto da lavorare. Ho accettato questo lavoro e sapevo che sarebbe stata una grande sfida per la mia carriera, ma in questo momento non conta il mio orgoglio. (Calciomercato.com)