Grande Fratello: Chiarimento tra Stefania e Lorenzo, ma le tensioni tornano con un gesto controverso sul letto!

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella casa del Fratello, sembra essersi finalmente instaurata una tregua tra Stefania Orlando e Lorenzo Spolverato. Dopo settimane di tensioni e scontri, la showgirl ha deciso di fare il primo passo per chiarire la situazione con il modello milanese. Questo incontro è avvenuto proprio mentre tutti si preparavano per la diretta del reality, creando grande attesa tra concorrenti e spettatori. Il Chiarimento Tra Stefania e Lorenzo Stefania Orlando ha avvicinato Lorenzo Spolverato con l’intento di chiarirsi. (SofiaOggi.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
Se poi si considera che questa richiesta arriva dopo oltre cinque mesi dall’inizio del programma e a sole tre settimane dalla sua conclusione, si sconfina nella surrealtà. E già questa frase dovrebbe far riflettere sul fatto che un reality show possa essere al centro di un’associazione che dovrebbe tutelare i consumatori in senso decisamente ampio. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Il Conflitto Tra Lorenzo e Stefania Il clima all’interno della Casa del Fratello si sta facendo sempre più acceso, specialmente tra i concorrenti Lorenzo Spolverato e Stefania Orlando. Le tensioni tra loro sono palpabili e le recenti dinamiche stanno suscitando molteplici reazioni tra gli spettatori. (SofiaOggi.com)
Ore di apprensione per il Fratello, ormai prossimo alla conclusione del 31 marzo e con una rosa di finalisti che va componendosi puntata dopo puntata. Ma i comportamenti di Lorenzo Spolverato continuano a destare preoccupazione, tanto da essere stati discussi perfino in Rai. (DiLei)

Leggi anche Fratello, Alfonso si rivolge ai fan: un incontro speciale post puntata Fratello, il Codacons richiede la chiusura anticipata del reality show: il nuovo esposto diffuso. Le nuove dichiarazioni (361 Magazine)
La finale del Fratello si avvicina a grandi passi, ma al di fuori della celebre casa continuano a impazzare le polemiche a causa di comportamenti poco consoni per una trasmissione televisiva da parte di alcuni degli inquilini, in una delle edizioni di certo più discusse e criticate dal grande pubblico. (il Giornale)
A scriverla è il Codacons insieme all’Associazione Utenti Servizi Radiotelevisivi (Assourt), facendo «alcune riflessioni» in cui lamenta l’esistenza di «dinamiche discutibili all’interno del programma, talvolta al limite del rispetto della dignità umana». (corriereadriatico.it)