Cecilia Sala, la prima notte a casa. “Ho il cuore pieno di gratitudine”

Cecilia Sala, la prima notte a casa. “Ho il cuore pieno di gratitudine”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TV2000 INTERNO

Cecilia Sala, la prima notte a casa. “Ho il cuore pieno di gratitudine” La liberazione di Cecilia Sala. ‘Ho il cuore pieno di gratitudine. Mai pensato di essere a casa oggi’, il testo del suo primo post. Servizio di Leonardo Possati Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma si può essere contemporaneamente sollevati e disillusi? Tutto è bene quel che finisce bene, il blitzkrieg di Giorgia Meloni chez Trump ha funzionato e alla svelta, lei era l’unica che poteva farlo (abbiamo, purtroppo, una lunga tradizione di ministri degli Esteri alle volte coreografici, basti pensare a Mogherini e Di Maio), e nessuno può contestare che la premier sia particolarmente abile nel riportare a casa chi sta in fondo al baratro, da Chico Forti a Cecilia Sala; il riscatto certo non sarà a costo zero, tutt’altro, e non si tratta solo di piccioli, ma limitiamoci, per ora, a considerare gli aspetti positivi. (Nicola Porro)

Torna a casa Cecilia Sala: la giornalista è libera. Un capolavoro, un trionfo del governo e di Giorgia Meloni. Un innegabile trionfo. E del fatto del giorno se ne parla ovviamente a Otto e Mezzo, il programma condotto da Lilli Gruber su La7, la puntata è quella di mercoledì 8 gennaio. (Liberoquotidiano.it)

Stefano Stefanini Il caso Cecilia Sala e l'Iran (rtl.it)

Cecilia Sala: non pensavo che sarei stata a casa oggi. Tajani: non abbiamo pagato una lira

Cecilia Sala ha trascorso così, nell'appartamento di famiglia al Celio, le ore dopo la sua liberazione. ROMA – Una notte insonne, carica d’adrenalina, ma anche la prima notte di nuovo a casa, a Roma, da donna libera. (la Repubblica)

Presumevo che potesse essere un libro che ad Evin avevano in inglese. Avevo perso il senso del tempo, non sapevo più quando era giorno e quando era notte". (Fanpage.it)

È il primo messaggio, su Instagram, di Cecilia Sala dopo la sua liberazione che accompagna le sue parole con uno screenshot del video in cui abbraccia il compagno, Daniele Raineri, appena scesa dall'aereo di stato che l'ha riportata a Roma da Teheran. (Italia Oggi)