OnePlus Nord CE 5G ufficiale: sarà il re del rapporto qualità/prezzo?

OnePlus Nord CE 5G ufficiale: sarà il re del rapporto qualità/prezzo?
Tom's Hardware Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

OnePlus Nord CE 5G: specifiche tecniche. Il nuovo arrivato, nonostante le somiglianze, non è stato pensato per rimpiazzare il prodotto originale della serie ma per fare da ponte tra OnePlus Nord e Nord N10 grazie ad un mix di caratteristiche tecniche e di design che potrebbe rappresentare il giusto equilibrio.

Un nuovo arrivato nella famiglia Nord. Prima di scendere più nei dettagli e mostrarvi il nuovissimo OnePlus Nord CE 5G, trovo sia giusto fare un piccolo passo indietro per contestualizzare l’attuale situazione dell’azienda. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altre testate

Manca la ricarica wireless, ma alla luce del prezzo è difficile farne una colpa a OnePlus Nord CE 5G. Con OnePlus Nord CE 5G, annunciato nelle scorse ore, OnePlus ribadito l’intenzione di far cadere un tabù. (Libero Tecnologia)

Il produttore di smartphone OnePlus ha annunciato il rilascio di Nord CE 5G. Nord CE 5G ha un Qualcomm Snapdragon 750G. (TGcomnews24)

A fine maggio, in compenso, è filtrata un'indiscrezione importante : OnePlus starebbe infatti lavorando ad uno smartphone di fascia alta equipaggiato non con un processore Qualcomm, ma con il SoC di vertice targato MediaTek, ovvero il Dimensity 1200 . (HDblog)

OnePlus vuole attingere a un nuovo pubblico con Nord CE 5G - Notizie

Design e immagini di OnePlus Nord CE 5G. OnePlus Nord CE 5G è uno smartphone curato dal punto di vista estetico per il prezzo al quale viene venduto Si chiama OnePlus Nord CE 5G e, nella gamma, si piazza più o meno fra OnePlus Nord e OnePlus N10 5G, per capirci. (TuttoAndroid.net)

Amazon. Il nuovo dispositivo è attualmente in preordine su Amazon in versione da 8/128 GB e da 12/256 GB, con disponibilità dal 21 giugno 2021 e – ovviamente – spedizione Prime. (GizChina.it )

Le lettere CE nel nome dell’ultima versione di Nord si riferiscono alla Core Edition. Nord CE è disponibile a partire da 299€. (QWERTYmag)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr