Tuttosport - La risalita del Napoli è stata impressionante: il lavoro di Gattuso è stato fondamentale anche sui singoli

CalcioNapoli24 SPORT

Tenendo conto che la sconfitta di Torino con la Juventus è da ascrivere a un recupero dell’andata, il gruppo di Gattuso ha collezionato 26 punti nelle ultime 10 partite.

Lo ha fatto con un gioco fluido, capace di creare opportunità senza soluzione di continuità.

Situazioni in cui emergono la maturità di Insigne e la fisicità di Osimhen.

L'edizione odierna di Tuttosport scrive sul Napoli: "La risalita è stata impressionante. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

Non solo il 6-2, la Roma esce da Manchester con le ossa rotta anche dal punto di vista degli infortuni. Il giornalista Carlo Alvino ha commentato su Twitter la serata delle semifinali di andata di Europa League. (Tutto Napoli)

L’unica cosa a cui devi pensare nella prossima partita, per arrivare nel modo più emotivo e fidarti dei giocatori che hanno fatto un’ottima stagione” Il tecnico dell’Atlético Madrid, Diego Simeone, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell’importante sfida contro l’Elche. (CIP)

Gattuso è arrivato in alto dopo una lunga gavetta e le sue squadre, oltre a rispecchiare il suo carattere, giocano un calcio di qualità. (Tutto Napoli)

Su Tuttosport: "Casting Juve“.Volata Champions: se i bianconeri non taglieranno il traguardo, il club cambierà tecnico. Allegri è in pole position, ma ci sono anche le ipotesi Zidane e Gattuso. (Tutto Juve)

La Vecchia Signora cambierà allenatore nella prossima stagione: "Casting Juventus". In taglio basso il quotidiano torinese si occupa di quanto è accaduto nel corso della seconda semifinale di Champions League, quella tra il Psg e il Manchester City: "Champions, il City ribalta il Psg: 1-2" (AreaNapoli.it)

L'attuale tecnico del Napoli sarebbe entrato nel mirino della Juventus, il club bianconero è alla ricerca di un nuovo allenatore. "Al momento Gattuso è considerata un’idea, ma non è l’unica. (AreaNapoli.it)