Walter Sabatini: “Tare al Milan? Dopo aver visto come agisce Ibra penso che…”

Walter Sabatini: “Tare al Milan? Dopo aver visto come agisce Ibra penso che…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FC Inter 1908 SPORT

Con Ibra? Io penso che si creerebbe un inutile e dannoso dualismo. Se si sceglie Tare come direttore sportivo, allora Tare sia. Ibrahimovic è una figura importantissima nel Milan, ma non meglio definita. Agisce in veste di consigliere ma a questo punto o fa il direttore sportivo a tutti gli effetti, altrimenti diventa un ibrido non meglio identificato. Pertanto se arriverà un direttore sportivo è meglio che Ibrahimovic gli ceda il passo, a meno che il ds non lo voglia fare lui”. (FC Inter 1908)

Ne parlano anche altri giornali

Marchetti sul ds del Milan: "Sartori è uno dei nomi di cui si sta parlando" "Sartori è uno dei nomi di cui si sta parlando. (Milan News)

Accelerata Milan-Tare. L'ex Lazio è balzato in pole position per il ruolo di direttore sportivo dei rossoneri e potrebbero pertanto esserci novità a breve. Ne abbiamo parlato con uno storico dirigente come Walter Sabatini, che ha condiviso con l'albanese l'esperienza in biancoceleste. (Milan News)

"Durante questo periodo, se ci sono delle interlocuzioni, ci saranno anche con divisioni rispetto ad alcune dinamiche. Marchetti: "Il Milan deve risolvere i suoi problemi interni di rapporti tra Cardinale e Elliot" (Milan News)

MN - W. Sabatini: "Ibra agisce in veste di consigliere ma a questo punto o fa il ds a tutti gli effetti, altrimenti diventa un ibrido non meglio identificato"

Si riporta di seguito un estratto delle sue dichiarazioni a MilanNews. Accelerata Milan-Tare. L'ex Lazio è balzato in pole position per il ruolo di direttore sportivo dei rossoneri e potrebbero pertanto esserci novità a breve. (Milan News)

Furlani è alla ricerca di un ds tradizionale: l'identikit coincide con quello di Tare (Milan News)

W. Sabatini: "Ibra agisce in veste di consigliere ma a questo punto o fa il ds a tutti gli effetti, altrimenti diventa un ibrido non meglio identificato" (Milan News)