Valentina Persia: il compagno Salvo morto e i figli/ 'Sapeva che sarebbe successo, m'

Valentina Persia: il compagno Salvo morto e i figli/ 'Sapeva che sarebbe successo, m'
Il Sussidiario.net CULTURA E SPETTACOLO

Valentina Persia e la depressione post-partum “Temevo di non farcela”. Nel 2015 Valentina Persia è diventata madre di due gemelli, Lorenzo e Carlotta.

Dopo la sua scomparsa prematura avvenuta nel 2004, Valentina Persia non ha più avuto relazioni importanti.

Valentina Persia, vittima oggi di uno scherzo de Le Iene, ha sofferto molto per la scomparsa prematura del compagno Salvo.

Salvo, architetto catanese, è stato il compagno di Valentina Persia per 4 anni. (Il Sussidiario.net)

Su altre testate

Francesco Fredella 13 ottobre 2021 a. a. a. “Ti gonfio…Caz**o metti le mani addosso… Vedi di andartene prima che ti gonfio… Cosa tocchi?”: Valentina Persia sbotta. Lo scherzo de Le iene è davvero pesante. (Liberoquotidiano.it)

Le Iene, scherzo Valentina Persia: la sua reazione. Lo scherzo de Le Iene a Valentina Persia è durato quasi tre mesi. Valentina Persia: il compagno Salvo morto e i figli/ "Sapeva che sarebbe successo, m". (Il Sussidiario.net)

"M'avete fatto penà tre mesi …". La comica Valentina Persia non ha preso benissimo lo scherzo di Stefano Corti! A 50 anni ha deciso di rifarsi il seno: le facciamo credere che le protesi impiantate vanno rimosse perché emettono ferormoni che attirano gli uomini. (Mediaset Play)

Valentina Persia disperata in lacrime per lo scherzo de Le Iene ecco cos successo

L’attrice e comica romana non ha mai nascosto i suoi piccoli ritocchini. Quello che lei stessa non ha mai nascosto è il fatto di essere ricorsa a dei ritocchini estetici nel corso degli anni: scopriamo quali. (YouMovies)

Stefano Corti a Valentina Persia: “Sei vittima di uno scherzo de Le Iene”. Una sera Stefano Corti de Le Iene, la cui compagna è stata costretta ad abortire, ha fatto irruzione nello spettacolo di Valentina Persia Valentina Persia perde il controllo per uno scherzo de Le Iene: “Ti gonfio!”. (Lanostratv)

Quando l’uomo le confessa di aver perso la testa per lei, gli svela che è tutta colpa del suo seno che emette uno strano profumo. Valentina Persia all’inizio, davanti al suo pubblico, rimane basita, vorrebbe picchiare l’inviato dello show, ma è talmente felice perché non dovrà operarsi nuovamente, che alla fine esulta (Gossip News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr