Abodi: «Ultras Inter e Milan? Tali soggetti non devono più entrare allo stadio!»

Abodi: «Ultras Inter e Milan? Tali soggetti non devono più entrare allo stadio!»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

La questione relativa agli Ultras di Inter e Milan è calda in questi giorni, il Ministro dello Sport e i Giovani Andrea Abodi ne ha parlato su Rtl 102.5 in questo modo. CASO – Il Ministro Andrea Abodi ha detto: «Caso ultras Inter e Milan? Bisogna proseguire nelle attività giudiziarie, con la Magistratura e la Polizia. Quello che è emerso in maniera clamorosa è che lo stadio è frequentato da soggetti che non hanno nulla a che fare con il calcio, con la passione delle persone che vogliono fare tifo, soffrire calcisticamente, come i bambini. (Inter-News)

Su altri giornali

Inter e Milan sono alle prese con l'inchiesta ultras, sulla quale interviene anche Massimo Moratti in difesa di società e tesserati: "Costretti a fare certe cose secondo me".L'ex presidente nerazzurro è intervenuto a Kiss Kiss Napoli e ha parlato a tutto campo, arrivando a toccare inevitabilmente anche la bufera sulle curve delle due società milanesi: tutte le dichiarazioni. (Calciomercato.com)

VIOLAZIONE – L’inchiesta legata agli ultras di Inter e Milan è tuttora in corso. La Procura di Milano, dopo gli interrogatori di ieri, oggi continuerà ascoltando due figure apicali dell’intero cortocircuito. (Inter-News)

Si sono avvalsi tutti della facoltà di non rispondere i primi ultrà milanisti ed interisti interrogati stamattina nel carcere milanese di San Vittore, davanti al gip Domenico Santoro e ai pm, dopo il maxi blitz di due giorni fa della Dda milanese, di Polizia e Gdf. (La Repubblica)

Inchiesta ultrà, gli incontri di Ferdico con Calha e Barella per i biglietti della Champions. La Procura potrebbe sentire Skriniar e Inzaghi

Oggi al via gli interrogatori di garanzia nell’ inchiesta curve criminali milanesi . Perquisiti i fratelli Aldo e Mauro Russo, uno cognato di Paolo Maldini e l’altro socio in affari anche di Christian Vieri. (Il Sole 24 ORE)

E ora la Procura di Milano vuole sentire, come persone informate dei fatti - e probabilmente lo farà presto - diversi pezzi da novanta attuali e passati dei due club, da Javier Zanetti, vicepresidente, all'allenatore Simone Inzaghi, fino all'ex difensore e capitano Milan Skriniar, ora al Psg. (leggo.it)

Dai rapporti stretti con Materazzi fino agli incontri con Cuadrado. Perquisiti anche i fratelli Russo, cognato e socio in affari di Paolo Maldini (Open)