Roma-Juventus 1-2 - Top & Flop

Voce Giallo Rossa SPORT

In questo 2020, finora, non girano a favore della Roma, anche se è da dire che spesso la Roma stessa è a non aiutarsi.

L'ENNESIMO BENTORNATO - Diventato quasi un rituale quello dei ritorni in campo per i calciatori rimasti a lungo fuori per infortunuo.

Una piccola consolazione, non così piccola, perché il risultato spesso è determinato dagli episodi, la prestazione no.

FLOP. RIMASTI NEGLI SPOGLIATOI - Bello l'Olimpico pieno, bella la maglia blu, ma in campo bisogna essere all'altezza della cornice. (Voce Giallo Rossa)

Su altre testate

“I margini stanno nel fatto che potremmo fare nella ripresa quanto fatto anche nel primo tempo. Non mi è piaciuta la gestione del risultato, potevamo farle male e c’erano i presupposti in fase offensiva per fare di più. (ForzaRoma.info)

Domenica tutto sommato positiva per gli arbitri, dopo le polemiche dell'anticipo Inter-Atalanta. Prestazione di gran spessore di Guida, soprattutto dal punto di vista della personalità. Così De Zerbi, già critico con arbitri e Var, ieri potrebbe aver mal digerito il primo dei tre gol di Udinese-Sassuolo. (La Gazzetta dello Sport)

“Dybala deve restare in campo e lottare – il commento su Twitter di Gianni -. “Gestione della partita tremenda – l’opinione di Artan – Dybala è stato grande, sarebbe dovuto restare in campo”. (Virgilio Sport)

"Dzeko ha fatto una buona partita anche se non ha fatto gol". Al termine della sfida contro la Juventus, è intervenuto il tecnico giallorosso Paulo Fonseca:. Fonseca a Sky Sport. Zaniolo? (Voce Giallo Rossa)

Sarà la Juventus di Maurizio Sarri ad affrontare la Roma questa sera allo stadio Olimpico. La chiave è però la qualità della trasmissione del pallone, con giocatori estremamente tecnici che fraseggiano in un fazzoletto di campo sbagliando poco, pochissimo. (Voce Giallo Rossa)

E poi il titolo di campione d'inverno non esiste, quindi non mi interessa vincerlo oppure no". Però se proprio dobbiamo gestire le partite, vorrei che lo facessimo nella metà campo avversaria e non nella nostra. (la Repubblica)