De Laurentiis deciderà tra oggi e domani se sarà al Maradona per Napoli-Granada

CalcioNapoli1926.it SPORT

Stamattina la rifinitura, poi Gattuso parlerà, insieme a Meret, in conferenza stampa: il Napoli interromperà il silenzio stampa deciso da De Laurentiis domenica sera dopo la pesante sconfitta di Bergamo con l’Atalanta per adempiere all’obbligo dell’UEFA di partecipare alle conferenze post e dopo partita (in caso contrario scatterebbe una sanzione economica).

Seduta di rifinitura e poi dal tardo pomeriggio squadra in ritiro

CLICCA PER I CONVOCATI DEL GRANADA (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri media

Ricapitolando: in questo momento il Napoli sta programmando il futuro, valutando tre o quattro profili per la panchina e la proprietà stavolta non vuole sbagliare. Al momento non ci sono trattative per i vari Italiano e Juric, il Napoli apprezza ma valuta profili più importanti per la piazza. (Napoli Magazine)

Se c'è uno che deve coinvolgere la squadra ad annusare il periodo quello deve essere lui. Valter De Maggio, giornalista di Kiss Kiss Napoli, nel corso di Radio Goal si è soffermato sulle parole di Gennaro Gattuso in conferenza stampa europea pre gara di domani contro il Granada: "Vedo un Gattuso dimesso, nervoso. (AreaNapoli.it)

Era una decisione che doveva prendere Gattuso, magari proprio lo stesso Lozano. Gattuso vuole farsi esonerare ma De Laurentiis vuole le dimissioni? (CalcioNapoli1926.it)

Gennaro Gattuso, allenatore del Napoli, alla vigilia del match contro il Granada, è apparso avvilito. Secondo quanto riporta Transfermarkt il Napoli ha un valore della rosa di oltre 557 milioni, quello del Granada si attesta sui 112 milioni. (AreaNapoli.it)

Gennaro Gattuso non è l'unico responsabile dell'andamento negativo del Napoli: ne è convinto il direttore sportivo Luigi Pavarese, intervenuto ad Arena Maradona. "Mister Rino - ha proseguito - non è l'unico responsabile di quello che sta succedendo". (AreaNapoli.it)

Dries lo portiamo ma ieri ha fatto il primo allenamento, lo valutiamo ma è da tanto tempo che è fermo. Alla vigilia del Granada: «Non faccio il dottore, Mertens è da tanto tempo che è fermo, Ghoulam e Koulibaly anche. (IlNapolista)