Carrera: "Gigot? La scelta giusta per questa Lazio"

Carrera: Gigot? La scelta giusta per questa Lazio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Solo la Lazio SPORT

Samuel Gigot sarà un nuovo giocatore della Lazio, manca solo l’ufficialità: il difensore è a Roma in attesa delle visite mediche. A parlare del difensore ci ha pensato Massimo Carrera: l’attuale allenatore dell’Ascoli ha detto la sua sul 31enne, avendolo avuto con lui a Mosca. Ecco cos’ha detto ai microfoni di Radio Laziale. Le parole di Carrera su Gigot Queste le parole di Massimo Carrera su Samuel Gigot: “Gigot è un giocatore tecnicamente valido ha una qualità fisicamente forte e ha statura. (Solo la Lazio)

Ne parlano anche altre testate

Quello di Nicolò Casale è il profilo con il quale il Bologna ha portato a casa il tanto atteso difensore centrale. Ma quella che sembra un’operazione last minute è il realtà il frutto dell’evoluzione del mercato. (1000 Cuori Rossoblu)

Ultime operazioni principali con l’arrivo di un centrale e la partenza di un altro in esubero. Poi nell’ultima giornata, domani, sarà tempo di definire le operazioni minori. Ma di fatto il calciomercato della prima squadra del Bologna si sta chiudendo in queste ore. (1000 Cuori Rossoblu)

Nelle prossime ore si sottoporrà alle visite mediche e poi sarà pronto per apporre la firma al contratto che lo legherà ai colori biancocelesti fino al 2026 (con opzione di rinnovo per il 2027). Samuel Gigot è pronto a diventare un nuovo giocatore della Lazio (La Lazio Siamo Noi)

LAZIO, GIGOT A ROMA: VISITE MEDICHE E FIRMA

La Lazio, per completare la difesa, ha scelto Samuel Gigot: tutto sul nuovo acquisto dei biancocelesti, prelevato dal Marsiglia. Il francese rappresenta un rinforzo d'esperienza e temperamento per il reparto di Marco Baroni, che col profilo prelevato dal Marsiglia (dove ha giocato con Guendouzi e Nuno Tavares) avrà a disposizione una pedina in più in grado di rimescolare le gerarchie. (Goal Italia)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Visualizzazioni: 432 Roma: salta Kevin Danso. Il difensore non supera le visite mediche e il Lens ne annuncia il ritorno in Francia. I giallorossi chiudono per Tiago Djaló. (Calcio Style)