Juventus, col Napoli spareggio Champions. La Stampa: "Il rischio è di perdere 80 milioni di euro"

TUTTO mercato WEB SPORT

Juventus, col Napoli spareggio Champions.

La sfida al Napoli rischia di assumete i contorni dello psicodramma con una mancata qualificazione in Champions League mai lontanamente nemmeno immaginata in un progetto per Pirlo che vede mille difficoltà.

Il rischio di dover dire no a 83 milioni di euro, questo l'incasso nel 2020/2021 dei bianconeri in Europa fa risuonare l'allarme rosso Pirlo è il primo a saperlo e ad essere sotto esame. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

CONTINUA A LEGGERE LE ULTIME NOTIZIE SERIE A SU CALCIONEWS24.COM McKennie, Arthur e Dybala sono stati reintegrati in gruppo e torneranno con ogni probabilità tra i convocati, per una sfida che potrebbe addirittura rivelarsi decisiva per il futuro di Andrea Pirlo (Juventus News 24)

Occhi aperte nelle prossime ore, perchè potrebbero esserci importanti novità sulla sfida di domani sera La paura, però, è che il conteggio salga nelle prossime ore. (Fantacalcio.it)

Proprio come sei mesi fa, quando la gara venne rinviata tra le polemiche, con strascichi ancora presenti. L'incubo è che la formazione la possa fare il Covid: è la maledizione della partita più rinviata della storia del calcio (TUTTO mercato WEB)

Su Ronaldo.'. Pirlo: "Errori grossolani. Chirico post derby: 'Ronaldo svogliato, ma vuole ancora giocare per la Juve? (ilBianconero)

Juve-Napoli assomiglia sempre più a un triangolare con quel terzo incomodo coronavirus che proprio non vuole saperne di lasciare in pace nessuno", riferisce il quotidiano Oggi ulteriori esami. (AreaNapoli.it)

Ma la partita di domani, tra Juventus e Napoli, in programma alle ore 18.45 all’Allianz Stadium, non è a rischio. Roberto Testi, direttore del Dipartimento di Prevenzione della Asl Città di Torino, fa sapere che la gara si giocherà regolarmente. (CalcioMercato.it)