MotoGP Doha: contatto tra Miller-Mir, chi ha ragione?

Motosprint.it SPORT

Sul rettilineo siamo poi arrivati al contatto un'altra volta, e non c'è stata nessuna intenzionalità da parte mia.

MotoGP Doha, Rins: "Ducati imprendibili?

È stato un sorpasso un po’ al limite e mi dispiace, ho tirato fuori la gamba per chiedere scusa.

MotoGP Doha: Ducati così non va!

oha, spallata Miller-Mir: chi ha ragione?

(Motosprint.it)

La notizia riportata su altri media

La risposta che ha riscosso più successo, con il 54% dei voti e oltre 120 partecipanti è stata “Joan Mir”. “Nella spallata tra Miller e Mir - avevamo chiesto - chi ha ragione?”. (Motosprint.it)

Tanti i piloti della MotoGP che devono fare i conti con la sindrome compartimentale. I prototipi della classe regina sono sempre più nervosi e possenti, costringendo gli atleti a fare forza sugli avambracci per tenere ben salda la moto. (Corse di Moto)

Voglio ringraziare il dottor Mir e tutto il suo staff dell’Ospedale Dexeus per la loro disponibilità e per le loro cure”, ha detto Miller "A Portimao correrò, ma non sarò al 100%". I due noni posti che anno aperto la stagione di Jack Miller e della Ducati in Qatar sono stati una delusione. (Sport Mediaset)

Miller trascorrerà 24 ore in ospedale e poi potrà iniziare la riabilitazione con l’obiettivo di poter scendere in pista già nel prossimo appuntamento di Portimão per il Gran Premio del Portogallo, in programma dal 16 al 18 aprile. (FormulaPassion.it)

Ci sono diverse ragioni per credere che il pilota australiano stesse cercando vendetta e Mir infatti ha criticato la manovra, con la convinzione che fosse deliberata C'è stato un contatto, per il quale Mir si è scusato, togliendo il piede destro dalla pedana ed alzando la gamba. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Il 26enne, tornato ieri in Spagna dalla lunga trasferta in Qatar, dovrà mantenere immolizzato il braccio per i prossimi cinque giorni. Jack Miller si è sottoposto a un intervento chirurgico nel pomeriggio odierno. (OA Sport)