Serie A 2021-2022, 14ª giornata: i calciatori diffidati e squalificati

Inter-News SPORT

SERIE A – DIFFIDATI E SQUALIFICATI 14ª GIORNATA. CAGLIARI-SALERNITANA venerdì 26 novembre ore 20.45. Diffidati Cagliari: Kevin Strootman (prossima partita Verona in trasferta). Squalificati Cagliari: nessuno. Diffidati Salernitana: Federico Bonazzoli, Luca Ranieri (prossima partita Juventus in casa). Squalificati Salernitana: nessuno. EMPOLI-FIORENTINA sabato 27 novembre ore 15. Diffidati Empoli: nessuno (prossima partita Torino in trasferta). (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Cagliari e Salernitana si affronteranno questa sera alla Unipol Domus nel match valido per la 14ª giornata della Serie A. Fischio di inizio fissato per le ore 20:45, alla Unipol Domus si affronteranno Cagliari e Salernitana nel match valido per la 14ª giornata della Serie A. (Cagliari News 24)

Il tecnico Colantuono, che qualche anno fa è stato vicinissimo al Cagliari ma poi la trattativa si è interrotta, è un combattente come il suo collega del Cagliari. Joao Pedro ha realizzato 16 gol nel 2021 in campionato, solo due giocatori nella storia del Cagliari hanno fatto meglio in A: David Suazo (18 nel 2006) e Gigi Riva (18 reti in quattro occasioni) (La Nuova Sardegna)

Commenta per primo Walter Mazzarri ha diramato la lista dei convocati del Cagliari per la gara di stasera contro la Salernitana. Non ce la fanno Godin e Walukiewicz, c'è Pavoletti. Ecco l'elenco completo Portieri : Aresti, Cragno, Radunovic. (Calciomercato.com)

Cagliari%2C+le+ultimissime+di+formazione

Scontro salvezza tra le due squadre appaiate all'ultimo posto della classifica: nessuna delle due può permettersi di sbagliare. Fischio d'inizio alle ore 20.45, diretta su Sky Sport Calcio e Sky Sport 251. (Sky Sport)

Il tecnico del Cagliari Walter Mazzarri ha diramato la lista dei convocati per la sfida di stasera contro la Salernitana. Dopo la rifinitura di questa mattina al centro sportivo di Asseminello, il tecnico del Cagliari Walter Mazzarri ha diramato la lista dei convocati per la gara di stasera alla Unipol Domus contro la Salernitana. (Cagliari News 24)

La Salernitana è la prima concorrente da battere per ottenere la salvezza, i rossoblu lo sanno e dovranno giocare una partita senza la minima sbavatura. A centrocampo largo al duo Marin-Grassi in attesa di Strootman, mentre sulle fasce spazio a Nandez sull'out destro e a Bellanova dall'altra parte. (Blog Cagliari Calcio 1920)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr