Fedez: «Draghi si esponga per lo spettacolo, non solo per la Superleaga»

Caro Mario, come si è esposto riguardo alla Superlega con grande tempestività, sarebbe altrettanto gradito il suo intervento nel mondo dello spettacolo»

Fedez ha lanciato un piccato appello al premier Mario Draghi in merito al futuro del mondo dello spettacolo. Il cantante Fedez ha lanciato un piccato appello al premier Mario Draghi in merito al futuro del mondo dello spettacolo.

«Caro Mario, capisco che il calcio è il vero fondamento di questo paese. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Fedez chiede che venga fatto lo stesso anche per i lavoratori dello spettacolo: “Caro Mario, capisco che il calcio è il vero fondamento di questo paese. (TUTTO mercato WEB)

Queste le sue parole sul palco del Concertone del primo maggio. «Caro Mario, come si è esposto riguardo alla Super League con grande tempestività, sarebbe altrettanto gradito il suo intervento nel mondo dello spettacolo» (Calcio News 24)

L’argomento riguarda il calcio, in particolare la Super League, sulla quale lo stesso Draghi si era premurato di esprimere la sua opinione Fedez, nel suo intervento durante il concerto del Primo Maggio a Roma, ha attaccato anche Mario Draghi (CalcioToday.it)

Ora, con l’annuncio della Super League Europea, è molto probabile che qualcosa di simile accadrà con tutti i club coinvolti. - Advertisement -. Rimane quindi la questione di cosa succederà ai club che decidono di restare con la nuova Super League Europea (HelpMeTech)

Fedez chiede che venga fatto lo stesso anche per i lavoratori dello spettacolo: “Caro Mario, capisco che il calcio è il vero fondamento di questo paese. Non dimentichiamo che il numero dei lavoratori del calcio e dello spettacolo si equivalgono. (Tutto Juve)