Fedez: «Draghi si esponga per lo spettacolo, non solo per la Superleaga»

Fedez: «Draghi si esponga per lo spettacolo, non solo per la Superleaga»
Juventus News 24 CULTURA E SPETTACOLO

Caro Mario, come si è esposto riguardo alla Superlega con grande tempestività, sarebbe altrettanto gradito il suo intervento nel mondo dello spettacolo»

Fedez ha lanciato un piccato appello al premier Mario Draghi in merito al futuro del mondo dello spettacolo. Il cantante Fedez ha lanciato un piccato appello al premier Mario Draghi in merito al futuro del mondo dello spettacolo.

«Caro Mario, capisco che il calcio è il vero fondamento di questo paese. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

«Caro Mario, come si è esposto riguardo alla Super League con grande tempestività, sarebbe altrettanto gradito il suo intervento nel mondo dello spettacolo» Queste le sue parole sul palco del Concertone del primo maggio. (Calcio News 24)

Fedez: "Draghi si esponga anche per i lavoratori dello spettacolo, non solo per la Superlega". vedi letture. Sul palco del Concerto del primo maggio il cantante Fedez ha voluto lanciare un messaggio piccato all’indirizzo del premier Mario Draghi, che nelle scorse settimane si è esposto in prima persona contro la Superlega. (TUTTO mercato WEB)

Fedez Draghi, il rapper contro il premier sul tema della Super League

Fedez chiede che venga fatto lo stesso anche per i lavoratori dello spettacolo: “Caro Mario, capisco che il calcio è il vero fondamento di questo paese. Sul palco del Concerto del primo maggio il cantante Fedez ha voluto lanciare un messaggio piccato all’indirizzo del premier Mario Draghi, che nelle scorse settimane si è esposto in prima persona contro la Superlega. (Tutto Juve)

Fedez, nel suo intervento durante il concerto del Primo Maggio a Roma, ha attaccato anche Mario Draghi. L’argomento riguarda il calcio, in particolare la Super League, sulla quale lo stesso Draghi si era premurato di esprimere la sua opinione (CalcioToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr