Conte: "Non è detto che farò il turnover. Spero che si trovi un accordo con Kvara per il rinnovo"

Conte: Non è detto che farò il turnover. Spero che si trovi un accordo con Kvara per il rinnovo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ROMA on line SPORT

Antonio Conte si prepara a incrociare il Lecce, in una partita per lui speciale contro la squadra della sua città, ma anche la maglia con la quale ha segnato - proprio a Napoli - il suo primo gol in Serie A da calciatore. I salentini al “Maradona” prima del ciclo di ferro. Ma per ora l’allenatore sembra voler mettere da parte un prevedibile turnover. Dobbiamo aspettarci un turnover? “Perché dovrei? Non mi piace parlare di questi discorsi, perché i ragazzi sono tutti titolari ma ci sono delle scelte da fare. (ROMA on line)

La notizia riportata su altri media

"Non mi piace parlare di discorsi di turnover, per me sono tutti titolari, poi ci sono scelte da fare in base a ciò che vedo, magari qualche acciacco che voi non potete sapere anche se vedo che riuscite a sapere l'85% di ciò che accade (ride, ndr). (Fantacalcio ®)

In vista della gara di sabato contro il Lecce, il tecnico del Napoli Antonio Conte interverrà quest'oggi nella sala conferenze del centro tecnico di Castel Volturno per rispondere alle domande della stampa a partire dalle 14.30. (Tutto Napoli)

In vista della gara di sabato contro il Lecce, il tecnico del Napoli Antonio Conte interverrà quest'oggi nella sala conferenze del centro tecnico di Castel Volturno per rispondere alle domande della stampa a partire dalle 14.30. (TUTTO mercato WEB)

KKN - Politano coi crampi dopo Empoli: Conte pensa di farlo rifiatare col Lecce

Il tecnico ex Juventus e Inter pare aver fatto delle scelte. Vi è anche un po’ di strategia, probabilmente, visto che tre giorni dopo ci sarà l’estenuante trasferta di San Siro col Milan. Per la prima volta, Antonio Conte affronterà il suo Lecce (squadra della sua città e con cui ha esordito come calcciatore) da allenatore del Napoli (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La mossa di De Laurentiis è stata svelata proprio in questo ore: ecco cosa ha fatto il patron del Napoli riguardo il centro sportivo di Castel Volturno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Stando a quanto riportato da Radio Kiss Kiss Napoli, l'ex Inter e Sassuolo è uscito stremato dal campo dopo la partita contro l'Empoli al Castellani, con anche qualche crampo. Possibile turnover in vista del match contro il Lecce (Tutto Napoli)