Rosalinda in pena per Zenga: "Mi spiace aver condizionato il suo gioco" - Grande Fratello VIP | GFVIP 5

Stefania invece vede Rosalinda finalmente sicura di sì, anche nella gestione degli scontri in puntata.

Anche la modella ha però da recriminare: “”.Dayane però sa che la gente che la segue e conosce non darà ragione alla Orlando.

Poco dopo essersi svegliate Rosalinda Dayane parlano di Zenga .

La ragazza afferma che è così, è solo rimasta scottata da questi commenti

Rosalinda comunque è sicura che tante persone quando uscirà le vorranno bene per aver creduto in lei. (Grande Fratello)

Se ne è parlato anche su altri media

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò dopo essersi scambiati una serie di baci si sono infilati a letto. Durante la notte tra sabato e domenica, la coppia si sarebbe lasciata andare alla passione, tanto che strani movimenti confermerebbero l’atto. (Leggilo.org)

E si scoprirà chi tra Samantha De Grenet, Stefania Orlando e Andrea Zenga abbandonerà per sempre la casa più spiata dagli italiani. Andrea Zenga pronto a nominare Stefania Orlando al Grande Fratello Vip: la rivelazione. (Lanostratv)

Rosalinda scrive una lettera d’amore a Zenga che si sbottona. Parole scritte nero su bianco, un po’ per la timidezza che mi blocca quando mi trovo di fronte a quei tuoi occhi così trasparenti, un po’ perché sin dall’inizio un bigliettino fu l’inizio di tutto. (Blog Tivvù)

Zenga parla di Dayane Mello e svela cosa si percepiva fuori: Rosalinda cade dalle nuvole. Zenga parla di Dayane Mello e svela a Rosalinda cosa si percepiva fuori: “Ma come è possibile?”. Tutti parlano di Dayane Mello, fuori e dentro la Casa del Grande Fratello Vip. (Blog Tivvù)

Gossip TV. A poche ore dalla Puntata del Grande Fratello Vip, Andrea Zenga fa una rivelazione e shock su Stefania Orlando. Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip (ComingSoon.it)

Anche Andrea Zenga ha scritto una lettera a Rosalinda Cannavò, tramite la quale ha ammesso di essere pronto a frequentare l’attrice anche dopo la fine del reality Nonostante in molti non credano a questo rapporto, la coppia ad oggi sembrerebbe essere in sintonia e complice. (Novella 2000)