Giuseppe Conte, velenoso sospetto dei 5 Stelle sul tour: "Ormai fa campagna per il Pd, vuole tornare a Palazzo Chigi"

Liberoquotidiano.it INTERNO

"Ormai - mormora al Giornale una fonte parlamentare di primo piano - Conte fa campagna elettorale per il Pd".

D'altronde che i piani di rimanere alla guida del Movimento non sono a lungo termine lo ha ammesso anche lui

I Cinque Stelle non vedrebbero di buon occhio il tour che vede impegnato l'avvocato del popolo.

Ma questa volta dietro al piano di Conte ci sarebbe ben altro.

12 settembre 2021 a. (Liberoquotidiano.it)

Su altre testate

Ai primi di settembre a Roma, il leader del M5S interviene a un comizio a sostegno della rielezione di Virginia Raggi ma confonde l’Atac, l’Azienda municipalizzata per i trasporti, con l’Ama, che invece è l’Azienda municipalizzata dei rifiuti. (Corriere della Sera)

Comunali, la base Pd e i 5Stelle: “Conte ai ballottaggi ci dia la prova d’amore" di Giovanna Vitale. Giuseppe Conte e Luigi Di Maio a Bologna (ansa). I militanti: "I grillini sono cambiati, anche grazie a noi. (La Repubblica)

https://video.repubblica.it/edizione/torino/torino-conte-contestato-dai-no-green-pass-traditore/395728/396437 Copia Copia. (Repubblica TV)

Solo da ultimo è arrivato in Italia: quindi non c’entrano nulla gli sbarchi in Italia e i relativi controlli Ma questi obiettivi non si raggiungono sciorinando facili slogan, bensì attraverso l’impegno costante per rafforzare l’azione delle forze dell’ordine e le iniziative di prevenzione e di repressione. (News Rimini)

Il M5S ha tutte le carte in regole per presentare questa proposta per un nuovo mandato targato 5 stelle per Torino e credo sia una proposta competitiva». «Mi dispiace - ha proseguito l’ex premier- non ci sia stata possibilità di creare progetto comune con obiettivi condivisi per questa città. (Corriere della Sera)

Quando i contestatori srotolano lo striscione «Conte traditore, Torino non ti vuole», si assiste a scene di tensione con i fan dell’ex premier, accorsi a difenderlo dai No Green pass Sono principalmente quelli aderenti anche alla piazza No Green pass che, davanti all’ingresso della Tettoia dell’Orologio a Porta Palazzo, hanno urlato contro Conte. (Open)