Jorginho e il probabile ritorno in Serie A: "Napoli e non solo"

Jorginho e il probabile ritorno in Serie A: Napoli e non solo
Calciopolis SPORT

Leggi anche: Serie A: Napoli, torna Jorginho?

Lo vogliono in tanti, e Jorginho con forza continua a ribadire il suo legame con il Napoli e l’ammirazione per la Serie A.

Jorginho continua ad essere al centro dei rumors di mercato, e conferma di gradire un ritorno in Serie A: il Napoli sarebbe in pole, ma ci sono altri club interessanti.

Quasi a riaffermare la volontà di fare ritorno in Serie A da parte di Jorginho, e magari al Napoli. (Calciopolis)

Ne parlano anche altre fonti

Per quanto riguarda Jorginho per me sarebbe una gioia se tornasse a vestire la maglia azzurra. "La bellezza di Napoli è risaputa, e si sa anche quanto affetto danno diano i tifosi ai calciatori della propria squadra. (Tutto Napoli)

Però tra gli obiettivi di Jorginho c'è anche di tornare in Italia per vincere uno scudetto" Calciomercato Napoli - Joao Santos, agente di Jorginho, centrocampista del Chelsea, ha rilasciato un'intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli. (CalcioNapoli24)

15 Joao Santos torna a parlare. Intervenuto a Radio Kiss Kiss , l'agente di Jorginho ha raccontato: "Ha voglia di ritornare in Italia: se il Napoli avrà la volontà di riportarlo in rosa, saremo ben disposti. (Calciomercato.com)

Ag. Jorginho: 'Vuole tornare in Italia. La Juve? Ci sono altre due concorrenti!'

Daniele Decibel Bellini ha commentato le voci di un possibile ritorno, in futuro, di Jorginho a Napoli: "E' un mio amico, per me sarebbe una gioia". Poi Decibel ha aggiunto: "Un ritorno di Jorginho? (AreaNapoli.it)

Non interessa solo ai bianconeri, ma anche a Inter e Milan» Costa 50 milioni di euro e ha ancora due anni di contratto, credo che Abramovich proporrà comunque un rinnovo a breve. (MilanNews24.com)

Dybala fa la differenza". Chiellini: "Il mio rinnovo? Eravamo abituati a lottare per il primo posto, ora. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr