Mercato Juve: un allenatore spinge Depay a Torino

ilBianconero SPORT

rappresenta un obiettivo per la, ancor di più dal momento che a giungo si libererà gratis dal Lione.

No, perché conosco bene Memphis e so che ha una mentalità top: non si farà distrarre dalle voci.

È un grande centravanti ed è il capitano del Lione.Deciderà lui, poi noi lo andremo a seguire nella squadra che sceglierà”

A spingere l’attaccante del Lione verso Lione è stato, ex Inter ed attuale ct dell’Olanda, che ha parlato del futuro dell’ex Manchester United a Tuttosport: “Preoccupato per i rumors?

(ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, UFFICIALE: ha firmato con i bianconeri. L’eventuale arrivo di “Gigio“, infatti, sarebbe la condicio sine qua non dell’addio dell’ex portiere della Roma, che avrebbe ricevuto delle offerte in Premier League e in Bundesliga. (JuveLive)

La Juventus è stata la prima società a mettere gli occhi su Kaio Jorge, l'attaccante classe 2002 del Santos considerato uno dei principali talenti del calcio brasiliano. La strategia di Paratici è quella di prenderlo a zero quando scade il contratto, ma lui dal suo addio vorrebbe far guadagnare qualcosa al Santos (ilBianconero)

Calciomercato Juventus: Szczesny difficile da piazzare? Insomma, l’asse con Mino Raiola rimane molto caldo: si dice in giro che l’agente italo-olandese sarà uno dei protagonisti assoluti delle operazioni di mercato della Vecchia Signora in estate. (JMania)

Perché i vecchi rumors sull’interessamento della Juventus nei confronti di Gigio Donnarumma si sono trasformati in realtà e tutto verrà deciso nelle prossime quattro giornate. IL PUNTO SUL RINNOVO – Preambolo: questa trama di mercato si intreccia con quella ben più fitta del rinnovo del contratto di Donnarumma, in scadenza a giugno. (ilBianconero)

Piace al Borussia Dortmund. Juventus, plusvalenza Szczesny: la sua cessione apre scenari interessanti. La Juventus riflette sul mercato e stando a quelle che sono le ultime notizie, Szczesny potrebbe dire addio. (Stop and Goal)

I contatti tra l’entourage del giocatore e i bianconeri sarebbero già stati allacciati: il discorso potrebbe essere approfondito nei prossimi giorni, dopo la sfida contro il Milan, cruciale per il destino della Vecchia Signora nella volata Champions Secondo Calciomercato. (Virgilio Sport)