Mercato Juve: un allenatore spinge Depay a Torino

Mercato Juve: un allenatore spinge Depay a Torino
ilBianconero SPORT

rappresenta un obiettivo per la, ancor di più dal momento che a giungo si libererà gratis dal Lione.

No, perché conosco bene Memphis e so che ha una mentalità top: non si farà distrarre dalle voci.

È un grande centravanti ed è il capitano del Lione.Deciderà lui, poi noi lo andremo a seguire nella squadra che sceglierà”

A spingere l’attaccante del Lione verso Lione è stato, ex Inter ed attuale ct dell’Olanda, che ha parlato del futuro dell’ex Manchester United a Tuttosport: “Preoccupato per i rumors?

(ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

Piace al Borussia Dortmund. Juventus, plusvalenza Szczesny: la sua cessione apre scenari interessanti. La Juventus riflette sul mercato e stando a quelle che sono le ultime notizie, Szczesny potrebbe dire addio. (Stop and Goal)

La Juventus è stata la prima società a mettere gli occhi su Kaio Jorge, l'attaccante classe 2002 del Santos considerato uno dei principali talenti del calcio brasiliano. La strategia di Paratici è quella di prenderlo a zero quando scade il contratto, ma lui dal suo addio vorrebbe far guadagnare qualcosa al Santos (ilBianconero)

Magari rivedranno le cifre con l'Atletico Madrid per confermarlo" Intervenuto nel nostro Osservatorio Romano di oggi, Paolo Bargiggia ha fatto il punto sul mercato in entrata della Juve: "Credo che Locatelli lo prendano, ci avevano già provato l'anno scorso. (ilBianconero)

Juve-Milan, in gioco Champions e Donnarumma. Intanto cresce il malumore di Szczesny…

All’orizzonte anche lo scambio tra due suoi assistiti, Bernardeschi-Romagnoli, anche se il “Diavolo” per ora rimane abbastanza tiepido su questo versante Se la Juventus vorrà puntare su Gianluigi Donnarumma nel prossimo calciomercato estivo dovrà piazzare Wojciech Szczesny. (JMania)

La Juventus valuta la strategia da adottare per la porta e La Gazzetta dello Sport racconta i piani dei dirigenti bianconeri, che secondo il quotidiano sono pronti a fare una plusvalenza con il portiere polacco per partire all'assalto del portiere classe '99. (ilBianconero)

hi lo avrebbe mai detto che da uno spunto di trama saremmo giunti ad una vera e propria telenovela di mercato. Perché i vecchi rumors sull’interessamento della Juventus nei confronti di Gigio Donnarumma si sono trasformati in realtà e tutto verrà deciso nelle prossime quattro giornate. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr