Chi è Oliver Daemen, il 18enne che andrà nello spazio insieme a Jeff Bezos

DDay.it - Digital Day ECONOMIA

Oliver Daemen, diciotto anni, e Wally Funk, ottantadue, saranno rispettivamente la persona più giovane e più anziana a diventare astronauti

Ma chi è Oliver Daemen?

Il diciottenne Oliver Daemen passerà alla storia come la persona più giovane ad avere viaggiato nello spazio.

Lo farà il 20 luglio, quando salirà a bordo della navicella New Shepard di Blue Origin, che lo porterà nello spazio insieme a Jeff Bezos, al fratello di Bezos, Mark, e all’aviatrice Wally Funk di 82 anni. (DDay.it - Digital Day)

Ne parlano anche altre testate

Studente di Medicina, 18 anni, Oliver è stato l’ultimo ad aggiungersi alla missione che per pochi minuti porterà New Shepard fuori dalla forza di gravità del nostro pianeta. (Open)

leggi anche Quanto guadagna Jeff Bezos: patrimonio e incassi del CEO di Amazon. Chi è Oliver Daemen, il 18enne che andrà nello spazio con Jeff Bezos. Oliver Daemen è un ragazzo olandese di 18 anni. Blue Origin, la società aerospaziale di Bezos, ha annunciato oggi il nome del primo cliente pagante. (Money.it)

Con il fondatore di Amazon, Jeff Bezos, il 20 luglio prossimo volerà nello spazio un 18enne olandese, Oliver Daemen. Il misterioso vincitore dell’asta da 28 milioni di dollari per un posto sulla navicella spaziale partirà successivamente con un altro volo per “impegni concomitanti” e quindi si è liberato inaspettatamente un posto sul primo volo. (L'HuffPost)