Grande Fratello Vip, l’ira di Katia su Davide: “Altrimenti dico che sei nano”

Gossip e TV CULTURA E SPETTACOLO

Una reazione che apparsa alquanto esagerata visto che Barù e Davide non hanno usato toni né offensivi né sarcastici.

Stavolta nel mirino della soprano è finito Davide Silvestri che scherzando con Barù, si è lasciato sfuggire un “vieni vecchietta”.

Grande Fratello Vip, Barù pizzica Katia Ricciarelli. Non è la prima volta che Barù pungola la Ricciarelli

L’ira di Katia Ricciarelli si abbatte nuovamente sulla Casa del Grande Fratello Vip. (Gossip e TV)

Su altre fonti

!” ha continuato invece la parte Katia Ricciarelli, ormai offesa dalle critiche. Sarà un solido cambio di strategia per qualche bacchettata da parte degli autori? (DirettaNews.com)

Nonostante Davide Silvestri abbia più volte dichiarato che la sua coinquilina Katia Ricciarelli fosse una delle sue preferite all’interno della casa del Grande Fratello Vip 6, i due ora sono in lite. Ho il magone e voglio stare da sola andatevene (DireDonna)

Nonostante Davide Silvestri abbia più volte dichiarato che la sua coinquilina Katia Ricciarelli fosse una delle sue preferite all’interno della casa del Grande Fratello Vip 6, i due ora sono in lite. Oggi Valeria si è arrabbiata perché l’hanno chiamata Valeriona e io adesso mi infurio perché mi avete detto vecchietta. (DireDonna)

Oggi Valeria si è arrabbiata perché l’hanno chiamata Valeriona e io adesso mi infurio perché mi avete detto vecchietta (leggo.it)

Maleducato, questa non te la perdono, te lo giuro», le parole della Ricciarelli contro Silvestri A tuonare è stata di nuovo Katia Ricciarelli che non contenta di alcune affermazioni fatte da Barù e Davide Silvestri non gliele manda certo a dire. (Il Messaggero)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Katia Ricciarelli inchiodata: le arriva una perculata “elegante” proprio da uno dei suoi [VIDEO]. Katia Ricciarelli si è infuriata con alcuni gieffini all’interno della casa, lasciandosi andare ad un duro sfogo nei loro confronti. (Specialmag.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr