Napoli in ritiro a Dimaro, Koulibaly punto fermo di Spalletti

ilmattino.it SPORT

Inviato a Dimaro Folgarida. Aurelio De Laurentiis è lì, seduto con la sua sedia bianca a bordo del campo.

E guarda la scena, quella più iconica e sul finire della allenamento, quando alle 19, mentre il gruppo rientra, Kalidou Koulibaly resta in campo.

E assiste al colloquio molto fitto tra Luciano Spalletti e il suo gigante senegalese al quale, via via, si aggiungono lo staff e poi anche gli altri difensori centrali ovvero Manolas, Luperto (ilmattino.it)

La notizia riportata su altre testate

Il giornalista esperto di calciomercato, Fabrizio Romano, cronista di Sky, ha fatto il punto sul futuro del calciatore del Napoli, Kalidou Koulibaly. Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, in merito al calciatore ex Genk, è stato piuttosto chiaro: "Se Kalidou Koulibaly va via mi incateno da qualche parte". (AreaNapoli.it)

Il Paris Saint Germain non smette di pensare a Kalidou Koulibaly, il difensore del Napoli classe 1991 che sembra essere sul mercato anche questa estate nonostante le offerte poco allettanti. A riportare la notizia è Footmercato che assicura i contatti continui di questi giorni tra il club parigino - protagonista sul mercato - e l'entourage del difensore azzurro. (ilmattino.it)

Inter niente USA. La società nerazzurra per questo fine settimana aveva già in programma amichevoli contro Arsenal e una tra Everton e Milionarios. (Inter-News)

Maggiori dettagli potrebbero emergere nelle prossime ore Ma le cose sembrano stare diversamente. (CalcioNapoli1926.it)

Eppure il Napoli può aver bisogno di cedere almeno un pezzo pregiato della sua rosa e proprio Koulibaly continua a essere nelle mire del PSG. L'edizione odierna del quotidiano Tuttosport, inoltre, ha fatto sapere che il club parigino è in contatto con l'entourage del difensore senegalese, che ha comunque un contratto in scadenza tra due stagioni col Napoli. (SpazioNapoli)

Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:. "Il piacere di essere qui è tuttonostro, sapere come la pensate a volta da dentro diventa difficile. (TN) - Luciano Spalletti, allenatore della SSC Napoli, è intervenuto direttamente da Piazza Madonna della Pace, a Dimaro, per rispondere alle domande dei tifosi. (CalcioNapoli24)