Calciomercato, il Real vuole soffiare un giocatore a Milan e Roma

DirettaGoal SPORT

Leggi anche–> Milan, le ultime di mercato. Calciomercato: Milan, Roma e Real su Vlahovic. Il Real Madrid sta cercando un vice Benzema, un giocatore in grado di poter prendere il posto del francese poi al centro dell’attacco delle merengues.

Non solo Milan e Roma, come detto, ma ora anche il Real Madrid sulle tracce del bomber di Commisso.

Milan e Roma non staranno a guardare, a caccia del possibile erede sia di Ibrahimovic che di Dzeko

Commisso fa del suo giocatore una valutazione non inferiore ai 40 milioni di euro, ma spera che data la folta concorrenza il prezzo possa lievitare ulteriormente. (DirettaGoal)

Ne parlano anche altri giornali

Il tecnico marchigiano ha sempre puntato sulla ricerca della solidità difensiva e questa compagine è veramente lontana dal raggiungere questo obiettivo L’ultima gara chiusa senza reti al passivo risale al 19 febbraio scorso, contro lo Spezia. (fiorentinanews.com)

Tre errori (uguali), tre gol: sa tanto di vittoria mancata il 3-3 rimediato ieri dalla Fiorentina a Bologna. Ha commesso un errore in questa annata, come tutti del resto, e secondo me sta pagando un po' troppo" (Firenze Viola)

Dusan Vlahovic è finito anche nel mirino del Real Madrid. Secondo Fiorentinanews.com, i blancos starebbero pensando ad uno dei migliori talenti di questa Serie A. (Calciomercato.com)

La stagione deludente, con il concreto rischio di finire fuori dall’Europa nella prossima stagione, si preannuncia una vera e propria rivoluzione in casa Roma. Sempre in quota, poi, il nome di Andrea Belotti, proposto invece a 5, mentre Gianluca Scamacca, cresciuto proprio con la maglia giallorossa, è visto a 6. (Calciomercato.com)

Fatto sottolineato anche dal Corriere Fiorentino: Quarta era diventato inamovibile per Prandelli col passare del tempo, adesso non è più un punto fermo. Curioso, visto che ad oggi è l’unico certo di indossare la maglia viola anche nella prossima stagione (Fiorentina.it)

Juric un nome interessante per il futuro, un allenatore che sa come costruire un gruppo, dargli una identità. E un allenatore che dice che c’è da lavorare sui meccanismi difensivi (Viola News)