Ilary Blasi chiama Ignazio Moser all’Isola Dei Famosi? L’indiscrezione

Ilary Blasi chiama Ignazio Moser all’Isola Dei Famosi? L’indiscrezione
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

L’Isola dei Famosi anticipazioni: Ilary Blasi chiama Ignazio Moser?

Una volta finita la quarantena obbligatoria della durata di 2 settimane, Ignazio Moser potrà fare il suo ingresso all’Isola dei Famosi.

Ignazio Moser all’Isola dei Famosi?

Ecco quando dovrebbe approdare nel reality di Ilary Blasi. Ma Ignazio Moser quando dovrebbe arrivare a L’Isola 2021 di Ilary Blasi?

L’annuncio di Riccardo Signoretti. (Lanostratv)

La notizia riportata su altri giornali

Si tratta di Ignazio Moser, ex concorrente del Grande Fratello VIP 2, il reality dove si innamorò, nel 2017, della sua attuale fidanzata Cecilia Rodriguez. Il gruppo degli isolani di questa quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi, dunque, sembra proprio essere destinato ad aumentare. (Isa e Chia)

Si tratta di Ignazio Moser, ex concorrente del Grande Fratello VIP 2, il reality dove si innamorò, nel 2017, della sua attuale fidanzata Cecilia Rodriguez Nelle prossime ore sono pronte ad approdare due nuove naufraghe all’Isola dei Famosi. (Blog Tivvù)

Si tratta di Ignazio Moser, ex concorrente del Grande Fratello VIP 2, il reality dove si innamorò, nel 2017, della sua attuale fidanzata Cecilia Rodriguez. Per adesso non possiamo allarmarci e credere già a questa notizia ma, per il momento, nulla è scontato! (SoloDonna)

Isola 15, Ignazio Moser nuovo naufrago? Il motivo per cui potrebbe rifiutare

Infatti, prossimamente pare che entrerà nel cast de L’Isola dei Famosi anche Ignazio Moser. Si tratta di Ignazio Moser, ex concorrente del Grande Fratello VIP 2, il reality dove si innamorò, nel 2017, della sua attuale fidanzata Cecilia Rodriguez. (Novella 2000)

Ed è il caso di un concorrente che ormai 4 anni fa (sì, sembra uno schiocco di dita e invece sono proprio 4 anni) ha fatto parlare di sè per una relazione nata all’interno della casa del Grande Fratello: Ignazio Moser. (Gossipblog)

La ricerca di nuovi naufraghi che arricchiscano il cast del reality show prosegue dunque, dopo gli ingressi nella puntata dello scorso lunedì della sciatrice Isolde Kostner e della modella Beatrice Marchetti: Ignazio Moser sarà tra le new entry de L’Isola 15? I due, infatti, si sono conosciuti e innamorati nel 2017, durante la loro partecipazione al Grande Fratello Vip e da allora la loro storia prosegue tra alti e bassi. (Isa e Chia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr