Milan-Cagliari, Conceiçao: "Supercoppa passata, ora testa al campionato"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la vittoria della Supercoppa, Conceição ha presentato la prossima sfida di campionato contro il Cagliari in diretta - domani alle 20.45 - su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e in streaming su NOW. "Sono contento di aver trovato uno spogliatoio positivo. Niente polemiche sul capitano, non è importante" Giornata di conferenza stampa in casa Milan in vista della sfida di domani contro il Cagliari. (Sky Sport)
Ne parlano anche altre testate
Dopo il trionfo in Supercoppa italiana Sergio Conceiçao è pronto a tuffarsi nel campionato: il suo Milan sabato sera a San Siro affronterà il Cagliari, punto di partenza per la rimonta verso le zone nobili della classifica. (Sport Mediaset)
Abbiamo goduto tanto e abbiamo meritato, ma siamo a 17 punti dal primo posto. Adesso è importante per il Diavolo, a partire dalla sfida di San Siro con il Cagliari, tenere i piedi per terra: «Chi per una Supercoppa ha la pancia piena, non può lavorare al Milan. (Il Messaggero)
Mercato, Conceiçao: "La dirigenza ha provato a parlarmi ma era il momento sbagliato. Ora la cosa più importante è il Cagliari" (Milan News)
14:40 | Comincia la conferenza stampa di Conceiçao. Live TMW Conceiçao: "Rashford bel giocatore. La dirigenza mi ha parlato di mercato, ma io..." (TUTTO mercato WEB)
Amici e amiche di MilanNews.it, a breve mister Sergio Conceiçao prenderà parola dalla sala stampa di San Siro, piccola novità, per presentare in conferenza la sfida di domani sera contro il Cagliari di Davide Nicola. (Milan News)
“Dobbiamo pensare che siamo a -17 al vertici della classifica, un club come il nostro che ha vinto 19 Serie A e 7 Champions non può avere la pancia piena per una Supercoppa. Dobbiamo cominciare a vincere e convincere già da domani per arrivare più in alto possibile. (LAPRESSE)