Roma, Fonseca: 'Gli infortuni di marzo sono stati decisivi, si è sbagliato qualcosa. Non do consigli alla società'

Roma, Fonseca: 'Gli infortuni di marzo sono stati decisivi, si è sbagliato qualcosa. Non do consigli alla società'
Calciomercato.com SPORT

L'allenatore della Romaha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita di domani sera contro la Sampdoria."Noi.

Penso che qui tutti noi dobbiamo essere professionisti e difendere la Roma con la stessa motivazione"., col Manchester avevamo bisogno di loro.

Avevamo tante gare e questo è stato decisivo".Un consiglio su se stesso da dare alla società?

Se i segnali sono positivi non c'è senso di non correre rischi in una partita come quella contro il Manchester"

Dopo è successo quello che è successo, ma penso che noi abbiamo detto che dovevamo continuare a giocare. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Sembra destinata a chiudersi a fine stagione l'avventura di Paulo Fonseca sulla panchina della Roma, con i Friedkin intenzionati a puntare su Maurizio Sarri per sostituirlo. Nell'ultimo periodo, secondo le indiscrezioni del giornalista di Sportitalia Gianluigi Longari, i club citati hanno avanzato qualche contatto (LAROMA24)

Il presidente non partirà per Crotone – Nella visita ad Appiano Gentile, il presidente dell’Inter Zhang ha fatto un discorso di incoraggiamento alla squadra I numeri. Ore 9.20 – Inter, Zhang chiede un ultimo sforzo. (Cagliari News 24)

Secondo quanto riportato da Sportitalia, è il Napoli la società italiana con cui si sono registrati dei contatti nelle ultime settimane. Oltre agli azzurri, anche Nizza, Crystal Palace e Leeds sono interessate all’ex tecnico dello Shaktar Donetsk (Fiorentina.it)

Roma, Fonseca: "Contro la Samp sarà una gara difficile, intensa e dura fisicamente"

Crisi Roma nel momento più delicato della stagione: adesso il posto in Europa è davvero a rischio. Non arrivano più i tre punti in campionato, e quel settimo posto mette molte incertezze tra i tifosi riguardo la possibilità di raggiungere almeno la qualificazione diretta in Europa League. (CIP)

Le strade della Roma e di Fonseca si separeranno quindi presumibilmente al termine dell’annata con Maurizio Sarri che resta un forte candidato per raccoglierne l’eredità. La trattativa tra i giallorossi e Sarri resta quindi molto calda con il tecnico italiano ex Juve che dà priorità alla compagine capitolina rispetto all’interesse del Tottenham (CalcioMercato.it)

Fino all'inizio di marzo siamo stati quasi sempre nella terza o quarta posizione In precedenza aveva ribadito quanto sia importante il gruppo in un momento così delicato della stagione: "Penso che qui tutti noi dobbiamo essere professionisti e difendere la Roma con la stessa motivazione. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr