Sabrina Salerno all'ultima radioterapia per il tumore al seno: «Ho finito, ora sono felice» - Il video
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La cantante si era sottoposta a un intervento chirurgico lo scorso novembre. Ora spera di aver chiuso il cerchio con la malattia. Il racconto sui social Sabrina Salerno ha finito il ciclo di radioterapia. Ad annunciarlo è la cantante stessa in alcune storie su Instagram. «Ultimo giorno di radioterapia, ho iniziato il 9 dicembre. È stato un percorso tosto, nel senso che, fisicamente, non ho avuto grandi problemi ma, mentalmente, l’idea, ogni sera, di pensare a quello che ho avuto, mi agitava un po’», racconta Salerno, che ora tira un sospiro di sollievo. (Open)
La notizia riportata su altre testate
La Salerno ha comunque rassicurato i fan di stare bene, ribadendo si esser riuscita a superare tutto questo anche grazie a tutto l'affetto e il sostegno ricevuti in queste settimane. "Si chiude un cerchio", come ha affermato la stessa Sabrina Salerno. (DiLei)
Come sta oggi Sabrina Salerno? Ad aggiornare i fan sulle sue condizioni di salute ci ha pensato la stessa cantante. Dopo la scoperta, a settembre del 2024, di un nodulo maligno al seno, l'artista 56enne ha iniziato a raccontare sui social il suo percorso di cura dopo la diagnosi, per farsi coraggio e inviare messaggi di speranza a chi sta affrontando la sua stessa battaglia. (La Gazzetta dello Sport)
E la cantante ha aggiunto: “È stato un percorso tosto, nel senso che, fisicamente, non ho avuto grandi problemi ma, mentalmente, l’idea, ogni sera, di pensare a quello che ho avuto, mi agitava un po’. (Il Fatto Quotidiano)
«Ultimo giorno di radioterapia, ho iniziato il 9 dicembre e oggi (9 gennaio, ndr) finisco - ha raccontato infatti la cantante in una video-story su Instagram, condividendo la bella notizia con i suoi follower - . (Corriere della Sera)
SEDE DI LAVORO: Perugia SETTORE: No Profit (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
“Ultimo giorno di radioterapia, ho iniziato il 9 dicembre e oggi (9 gennaio) finisco”. Sabrina Salerno ieri ha voluto condividere la sua felicità con i suoi 1,3 milioni di follower, ringraziandoli per esserle stati accanto e averle dato forza. (Oggi Treviso)