Spadafora annuncia: "Stop alle partitelle tra amici ma i dilettanti vanno avanti"

TuttoUdinese.it SPORT

Ne siamo talmente convinti che faremo di tutto affinché lo sport, con tutti i benefici che comporta, non si fermi di nuovo.

Con un post su Facebook, il ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora ne ha dato l'annuncio, in attesa del nuovo DPCM che dovrebbe arrivare in giornata.

Dal lato sportivo al momento si è deciso di fermare solo le attività amatoriali degli sport di contatto: per intenderci, le partitelle organizzate tra amici. (TuttoUdinese.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Lo sport è salute, promuove corretti stili di vita e tutela il benessere psico-fisico in ogni suo aspetto e a tutte le età. Ne siamo talmente convinti che faremo di tutto affinché lo sport, con tutti i benefici che comporta, non si fermi di nuovo. (alfredopedulla.com)

Molto dipende da noi: non dimentichiamo la mascherina, scarichiamo Immuni, rispettiamo le norme e un po’ anche il buonsenso". Dal lato sportivo al momento si è deciso di fermare solo le attività amatoriali degli sport di contatto: per intenderci, le partitelle organizzate tra amici. (Voce Giallo Rossa)

Spadafora annuncia: "Il calcio dilettantistico va avanti. Dal lato sportivo al momento si è deciso di fermare solo le attività amatoriali degli sport di contatto: per intenderci, le partitelle organizzate tra amici. (TUTTO mercato WEB)

Dal lato sportivo al momento si è deciso di fermare solo le attività amatoriali degli sport di contatto: per intenderci, le “partitelle” organizzate tra amici. Stiamo per attivare un fondo per alleggerire le spese derivanti dai nuovi obblighi di igienizzazione e sanificazione, al fine di tutelare l’enorme valore economico e sociale dello sport per tutti. (gazzettaregionale.it)

Dal lato sportivo al momento si è deciso di fermare solo le attività amatoriali degli sport di contatto: per intenderci, le “partitelle” organizzate tra amici. Tutti i settori risentiranno di una stretta. (LAROMA24)

Per quanto riguarda il nuovo Dpcm, questo vieta il calcetto fra amici e in generale lo sport amatoriale. Dal lato sportivo al momento si è deciso di fermare solo le attività amatoriali degli sport di contatto: per intenderci, le “partitelle” organizzate tra amici. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr