TMW RADIO - Sconcerti: "Chiesa e Morata non fanno reparto. Allegri è rimasto un po' indietro"

TMW RADIO - Sconcerti: Chiesa e Morata non fanno reparto. Allegri è rimasto un po' indietro
TUTTO mercato WEB SPORT

Neanche quelli in mezzo ti fanno un reparto serio.

Oltre alla qualità non europea della Juve, c'è un allenatore un po' rimasto indietro"

Allegri è rimasto un po' indietro". vedi letture. Nel suo intervento a TMW Radio, Mario Sconcerti ha parlato dei problemi della Juventus dopo il ko per 4-0 contro il Chelsea: "Se hai un attacco con Chiesa e Morata che vanno per i fatti loro, non hai un reparto.

E poi credo che Allegri sia rimasto un po' indietro. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Allegri ne esce «vecchio» e stravolto. Ma dal momento che il calcio è metà scienza e metà riffa, ecco l’occasionissima. (Tutto Juve)

Torna Maestro 🙏🏻.#ChelseaJuve #UCL #jvtblive — Mirko De Angelis (@mirkoDA30) November 23, 2021. torna maestro, mi manchi @Pirlo_official — sara | banter era (@likepalms) November 23, 2021. Almeno Pirlo era giovane, ma faceva giocare la squadra molto meglio di Allegri e non prendeva 9 mln — Daniele ~La variante Cagacazzi (@Daniele91Nap) November 24, 2021 (DirettaGoal)

Questa la Juventus di Allegri: puoi giocare a nulla dopo 4 mesi? Ma cosa altro pensavate ci fosse da aspettarsi con una Juventus che gioca a nulla da 4 mesi, cioè da quando Allegri è al lavoro? (TUTTO mercato WEB)

Szczesny a JTV: «Perso per i nostri errori. Riscattiamoci con l'Atalanta»

Ha stupito il crollo nella ripresa: "Nel primo tempo abbiamo giocato abbastanza bene, poi c'è stato un gol dubbio su calcio d'angolo. "Abbiamo disputato un bel primo tempo poi purtroppo abbiamo mollato". (La Repubblica)

5,5 Bonucci. Salvataggio da cintura nera di karate, togliendo palla a Hudson-Odoi, davanti alla porta, ma dopo sbanda pure lui Chelsea 6 Mendy. Due brividi in 90 minuti di noia, il pallonetto di Morata, e la parata su McKennie. (Corriere della Sera)

SCONFITTA – «Difficile dare una spiegazione a una prestazione del genere. SORPRESE – «Abbiamo fatto noi gli errori nella costruzione e abbiamo subito tante ripartenze, cosa che non era successa all’andata. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr