Salerno. Addio a Ciro Fundarò, famoso fotografo: impiccato in casa sua

Vesuviolive.it INTERNO

Salerno – Ciro Fundarò, famosissimo fotografo di Salerno si è impiccato ad un termoconvertitore piazzato ad un’altezza di due metri sul soffitto di casa sua. Secondo quanto riporta il Mattino, i poliziotti intervenuti nell’appartamento del centro storico avrebbero trovato il cadavere di Ciro ancora appeso al... (Vesuviolive.it)

Su altri media

VALLO DELLA LUCANIA (SA) – 255 tagliandi gratta e vinci acquistati in appena 12 mesi, per una spesa totale di circa tremila euro: tutto questo, senza mai vincere neanche un euro. (Diario Partenopeo)

La storia arriva da Vallo della Lucania, in provincia di Salerno, a cavallo tra la Campania e la Basilicata. Il giovane, per un anno, ... (il Giornale)

L'annuncio del commissario per la ricostruzione in Commissione ambiente alla Camera: ""Sarà ripristinato l'intero sistema edilizio del territorio colpito dal.... (La Repubblica)

Un uomo ha tentato la fortuna acquistando in un anno 255 «gratta e vinci». Una storia alquanto strana arriva dal tribunale del giudice di pace di Vallo della Lucania. (Giornale del Cilento)

Allo studio un piano regionale per il controllo numerico e il risarcimento degli allevatori (Aosta Oggi)

Dopo aver speso all'incirca tremila euro senza ricevere mai il tanto sospirato bacio dalla «dea bendata», ha trascinato le Lotterie ... (Il Mattino)