Lotteria degli Scontrini, attenzione alla PEC

Punto Informatico ECONOMIA

Spiega la pagina Facebook della Lotteria degli Scontrini:. L’unica PEC che può essere inserita deve corrispondere al codice fiscale e al codice lotteria di chi effettua l’acquisto.

Tuttavia va sottolineato un dettaglio importante, che potrebbe trarre in inganno non pochi partecipanti: la PEC deve essere quella del titolare del biglietto estratto, altrimenti la comunicazione non può partire.

La Lotteria degli Scontrini è in corso e si avvicina ormai il momento del primo sorteggio, previsto per l’11 marzo. (Punto Informatico)

La notizia riportata su altre testate

Il 12,9% ha speso tra i 150 e 200 euro; il 22,6% tra i 100 e 150 euro, il rimanente 32,10% ha speso meno di 100 euro. Ne consegue che i consumatori (informati) per il 70,20% richiede direttamente l’inserimento del codice, viceversa per il 29,80% viene sollecitato dal commerciante (Redazione Jamma)

È importante sottolineare che, all’interno di uno stesso nucleo familiare, tutti i rimborsi Cashback, Super Cashback ed Extra Cashback di Natale ottenuti da ciascun componente sono cumulabili tra loro. (Unico Settimanale)

Attenzione: l’unica PEC da inserire dovrà corrispondere al codice fiscale e al codice lotteria di chi effettua l’acquisto. La lotteria degli scontrini è attualmente in corso e giovedì 11 marzo 2021 ci sarà la prima estrazione dello scontrino vincente. (IlTarantino)

Quest’ultimo passaggio non appare scontato, perché bisognerà prestare attenzione a quale carta di pagamento si utilizzerà per completare l’acquisto. Sarà infatti essenziale che il codice fiscale del codice lotteria e la carta di pagamento si riferiscano alla stessa persona. (Fidelity News)

– Partite Iva Nazionali che chiede disposizioni volte a prorogare il termine relativo all’obbligo di adozione del registratore di cassa telematico, nonché della data di avvio della lotteria degli scontrini e anche modifiche alle norme in materia di lotteria degli scontrini e al così detto piano cashless. (Il Quotidiano Italiano - Bari)

Lotteria degli scontrini, perché serve la Pec? Non manca molto, alla prima estrazione mensile della Lotteria degli scontrini. (Il Veggente)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr