Lotteria degli Scontrini, attenzione alla PEC

Punto Informatico ECONOMIA

Spiega la pagina Facebook della Lotteria degli Scontrini:. L’unica PEC che può essere inserita deve corrispondere al codice fiscale e al codice lotteria di chi effettua l’acquisto.

Tuttavia va sottolineato un dettaglio importante, che potrebbe trarre in inganno non pochi partecipanti: la PEC deve essere quella del titolare del biglietto estratto, altrimenti la comunicazione non può partire.

La Lotteria degli Scontrini è in corso e si avvicina ormai il momento del primo sorteggio, previsto per l’11 marzo. (Punto Informatico)

La notizia riportata su altre testate

Due gli interventi chiave del piano: il Programma Cashback e la lotteria degli scontrini. Dal 1° gennaio 2021, al Cashback ordinario si affianca un Super Cashback del valore di 1.500 euro messi in palio ogni sei mesi. (Unico Settimanale)

Sarà infatti essenziale che il codice fiscale del codice lotteria e la carta di pagamento si riferiscano alla stessa persona. Con il via alla lotteria degli scontrini si avvicina anche la data della prima estrazione, fissata al prossimo 11 marzo 2021. (Fidelity News)

Lotteria degli scontrini, prima estrazione all’orizzonte. Lotteria degli scontrini, perché serve la Pec? (Il Veggente)

La nostra lotta è necessaria per il riconoscimento dei diritti di coloro che svolgono attività in proprio, per la necessaria riforma del credito e per riformare il commercio elettronico per preservare le attività tradizionali del nostro paese”. (Il Quotidiano Italiano - Bari)

La lotteria degli scontrini non ha avuto tanto successo nel primo mese. È quanto emerge da un’indagine condotta da Confcommercio Nuoro Ogliastra, secondo cui i consumatori sarebbero poco informati. (YouTG.net)

Dall’altra parte del bancone però, “solo” il 16,4% è informato e conosce bene il meccanismo della lotteria, mentre è poco informato il 66,7% o ignora il tema (17,9%). Il 12,9% ha speso tra i 150 e 200 euro; il 22,6% tra i 100 e 150 euro, il rimanente 32,10% ha speso meno di 100 euro. (Redazione Jamma)